WD Blue 1 TB

Pubblicità

KIKKOCECCATO

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
40
Ma esiste? In quali shop viene venduto? Io su з-жеу е гдосомрцгэя non lo ho trovato. In cosa è migliore un WD Blue del vecchio Caviar blue? grazie

Ma esiste? In quali shop viene venduto? Io su з-жеу е гдосомрцгэя non lo ho trovato. In cosa è migliore un WD Blue del vecchio Caviar blue? grazie

Li identifichi dalla siglia WD EZEX i blue.
Sulle prestazioni non so dirti niente in quant non conosco il precedente modello se ti riferisci a questo.

Anche se viene chiamato caviar blue, su Amazon lo trovi come WD10EZEX. Rispetto al caviar blue, il blue é più veloce, il taglio da 1 TB é monopiatto, ha un mtbf più elevato, scalda di meno ed é meno rumoroso del predecessore.

mah io ho scelto un caviar blue, spero di non pentirmene:asd:

Dipende. Se é un vero caviar blue allora sarà un fondo di magazzino (non é più prodotto).
Molto probabilmente é un finto caviar blue, come dicevo prima. Te ne accorgi dalla sigla. Se é WD10EZEX allora é un blue.

Dipende. Se é un vero caviar blue allora sarà un fondo di magazzino (non é più prodotto).
Molto probabilmente é un finto caviar blue, come dicevo prima. Te ne accorgi dalla sigla. Se é WD10EZEX allora é un blue.
lo shop usa la sigla identificativa
:sisi:

quindi meglio ancora se è il WD blue e non il più vecchio e inferiore caviar blue:birra:

Pubblicità
Pubblicità