Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:e mi spieghi come fai a farlo? quando non gli arriva pià acqua come un robot si trasforma? :lol:
Ludus ha detto:ma è assurda la temperatura di quel processore. oltretutto non vale assolutamente il prezzo per cui l'hai pagato.
guarda qua che comparativa: 7 a 0 per AMD http://reviews.cnet.com/4520-10442_7-6389077-1.html?tag=eye
inoltre il mio dual core overcloccato alle frequenze del 4800+ non supera i 38 gradi in full con il dissippatore originale AMD.
Alinoblu ha detto:A parte che quelle temperature non sono affatto normali, o hai provato senza dissi o hai montato male quello originale, in Idle a 56° è uno scandalo, il mio occato di quasi un giga ci arriva come temp max dopo un'ora di S&M al 100%, non è un EE ma ha comunque un core Prescott (ed un discreto OC)...
In ogni caso concordo appieno con MatrixGTI, basta settare lo spegnimento automatico dal Bios, se arriva sopra una determinata temperatura fà lo shutdown, non mi sembra servano Waterblock Transformers o sondine varie, non capisco......
Ludus ha detto:ma cosa stai dicendo?? il 840EE non esiste single core e quello nella comparativa è quello che hai te.
guarda mi sa che vedi lucciole per lanterne. inoltre il chipset nforce 4 intel edition non è inferiore al 955x e le prestazioni se fossero maggiori sarebbero nell'ordine inferiori allo 1%, non di più.
quindi il tuo 840EE l'hai pagato veramente tanto, ma è inferiore anche alla maggior parte degli amd dual core e anche di tanto ;)
bè ma ti pensi superiore perchè hai scoperto anche tu che il dothan è meglio? :toccato:Snickers ha detto:Purtroppo, come sempre vige la disinformazione fra gli utenti meno smaliziati, basti pensare al Dothan, solo le persone che ci capiscono un poco, sanno che si può mettere su pc, e che ha prestazioni elevatissime (a parità di clock sono più performanti degli Athlon 64 in parecchi ambiti) e consumi esigui. Ah, ragassi, non so se avete notato, ma Intel a quanto pare farà uscire Yonah, come processore Deskotp sul quale puntare tutto (difatti, uscirà un solo core per tutto, sia NB, sia Desk, ma la differenza saranno i voltaggi, i cicli di clock, e chiaramente i consumi), abbandonando così l'architettura netBurst.
P.S. Ah, a proposito di Dothan, dopodomani m'arriva il pentium M730, non vedo l'ora di spremerlo, a circa 1.33V gira sui 2.5-2.55 quindi penso che con un bell' 0.25V in pià questo bel procetto i 2.8Ghz me li tocca!!!!