DOMANDA Watercooling 3080 Ti

Pubblicità
ho fatto altri test, con il pannello laterale installato e il frontale staccato, di media la gpu sta sui 74/76 gradi, la CPU arriva a 70/71 e talvolta anche a 78 gradi. Le temperature max sono state 80 gradi GPU e quasi 90 la CPU

Delle ventole al top prova a staccare la ventola quella piu vicina al frontale del case che sicuro ti ciuccia aria PRIMA del dissipatore cpu (se hai, da come ho capito, un dissipatore ad aria)
E fallo quell'undervolt, funziona per tutti

La mia é stabile anche con 875mv, provala.

Ma con cosa la stai testando?
Non sara mica uno di quei giochini che la tiene a 300fps

Hai il v-sync/g-sync attivo?

ho visto che le temperature davvero elevate del case si stanno mangiando due ventole posteriori (quella in estrazione dietro e quella più in fondo, sempre in estrazione, sopra)
infatti, oltre ad essere leggermente più rumorose e ad emettere un suono simile ad uno sfregamento, si fermano istantaneamente dopo aver spento il pc

Ecco, mi chiedevo se montare il radiatore di lato era più conveniente di montarlo davanti (anche per mettere una pompa più alta che mi piace di più)
Secondo me meglio di lato, così davanti si possono mettere ventole che danno respiro alla scheda video. Come dimensione della pompa non cambia niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro