Riverhawke
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ho trovato girando vari negozi in rete questo water block per ati 4870. Ho chiesto informazioni al negozio che mi ha risposto che loro sono solo venditori e non ne sanno nulla..mah. Anche se ancora in dubbio, sarei orientato sull'acquisto di una HD 4870. So che ha temperature elevate e vorrei fare quello che posso perchè non cuocia.
Il water block è questo:
EK Water Blocks EK-FC 4870 CF
Ho un po' di dubbi però, non essendo affatto esperto in hardware:
1) Una volta unito alla scheda video e collegato alla scheda madre necessita poi di altri interventi? Io non sono affatto esperto di hardware, come detto, e se dovessi poi dover fare qualcosa per mantenerlo in funzione finirei col fare danni credo.
2) In una delle due versioni che ho trovato sul sito c'è scritto ACETAL, qualcuno sa cosa vuol dire?
3) Qualcuno sa quanto un'affare del genere sia in grado di abbassare la temperatura della scheda video?
Ringrazio chiunque mi sappia dare un aiuto.
Il water block è questo:
EK Water Blocks EK-FC 4870 CF
Ho un po' di dubbi però, non essendo affatto esperto in hardware:
1) Una volta unito alla scheda video e collegato alla scheda madre necessita poi di altri interventi? Io non sono affatto esperto di hardware, come detto, e se dovessi poi dover fare qualcosa per mantenerlo in funzione finirei col fare danni credo.
2) In una delle due versioni che ho trovato sul sito c'è scritto ACETAL, qualcuno sa cosa vuol dire?
3) Qualcuno sa quanto un'affare del genere sia in grado di abbassare la temperatura della scheda video?
Ringrazio chiunque mi sappia dare un aiuto.