Castoremmi
Utente Attivo
- Reazioni
- 104
- Punteggio
- 53
Ciao, qualcuno può consigliarmi la migliore mod per Watch Dogs? Ne cercavo una che migliorasse la resa grafica senza influire più di tanto sul frame rate.
Grazie!
Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, anche io ho la 960 quindi dovrei andare sul sicuro, però visto qualche comparazione su Youtube e sembra sia meglio la versione vanilla :grat:The Worse Mod. Con i giusti accorgimenti, Watch Dogs è diventato una favola graficamente, e mi gira a 60 FPS sulla 960
Non importa, la provo così non ti faccio perdere tempo. Grazie :DIo la ho, e ti assicuro che la resa grafica è decisamente migliore. Più effetti dei raggi di sole, molta più vegetazione, riflessi e così via. Se ti va ti faccio qualche screen ;)
Stasera provo, grazie mille :) :) :)
io ho la configurazione pc che vedi in basso ... volevo sapere se sai che impostazioni grafiche devo usare per andare in ultra a 60 fps senza scatti come mi succede adesso... quali filtri, che qualità grafica eccc usare...
per ora l'unica che non mi da problemi è mettendo la livello dettaglio medio però mi sembra troppo compromettente ....
Con la 390 dovresti riuscire a giocare perfettamente a dettagli massimi, mi sembra strano che non ti vada bene
Controlla che l'utilizzo GPU sia sempre al 99 o 100%, e prova a disattivare il V-Sync o ad impostare non lo schermo intero ma il finestrato senza bordi
Inviato dal mio Ansuel usando thejuvefan, applicazione di Fakerone e Jabbaa sul mio deadman
Io usavo la E3 Lite v2 e a ultra avevo 60 fps ma quasi sempre calava di poco e partiva lo stuttering. Senza vsync c'era troppo tearing e quindi ho deciso di risolvere il problema alla radiceIo con un pò di tweak e aggiustamenti vari lo gioco a dettagli alti in 1080p, peró con la TheWorseMod che migliora graficamente il gioco senza intaccare troppo le performance come lo fanno i dettagli ultra
Inviato dal mio Ansuel usando thejuvefan, applicazione di Fakerone e Jabbaa sul mio deadman
Anche usando RTSS integrato in MSi Afterburner, così controlli il valore in game
Non quello, abilita RivaTuner Statistics Server e in game compariranno delle scritte viola in alto a sinistra con varie informazioni, modificabili da Afterburner
Ricordati di abilitare nella lista Utilizzo GPU mettendo la spunta a Mostra informazioni nell'overlay o qualcosa di simile
Non quello, abilita RivaTuner Statistics Server e in game compariranno delle scritte viola in alto a sinistra con varie informazioni, modificabili da Afterburner
Ricordati di abilitare nella lista Utilizzo GPU mettendo la spunta a Mostra informazioni nell'overlay o qualcosa di simile
È integrato in Afterburner
Quando apri Afterburner si dovrebbe aprire anche RTSS nella traybar, aprilo e verifica che sia attivato
Vai in Afterburner, Options, Grafici e abilita nell'OSD tutte le voci che vuoi abilitare. Poi in basso a destra, nella traybar, ci sarà RTSS in background, aprilo ed assicurati di aver abilitato l'On-screen overlay
A regola basta fare cosìin grafici solo uitlizzo gpu aveva la scrittain OSD... e rtsss era nella barra di windows solo dopo che lo scaricato e mi ha chiesto di integrarlo con afterburner altrimenti non c ere (magari non ho controllato io)... tra le opzioni di rtss c eshoe on screen display che è messo on ... on screen display support on, on screen display rendering mode vector 3d, on screen display coordinate space viewreport, on screen display shadow off, on screen display palet colore rosa, on screen display zoom al minimo, show own statistics e basta
Vai in Afterburner, Options, Grafici e abilita nell'OSD tutte le voci che vuoi abilitare. Poi in basso a destra, nella traybar, ci sarà RTSS in background, aprilo ed assicurati di aver abilitato l'On-screen overlay