UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Ciao, qualcuno può consigliarmi la migliore mod per Watch Dogs? Ne cercavo una che migliorasse la resa grafica senza influire più di tanto sul frame rate.
Grazie!
 
Stasera provo, grazie mille :) :) :)


io ho la configurazione pc che vedi in basso ... volevo sapere se sai che impostazioni grafiche devo usare per andare in ultra a 60 fps senza scatti come mi succede adesso... quali filtri, che qualità grafica eccc usare...
per ora l'unica che non mi da problemi è mettendo la livello dettaglio medio però mi sembra troppo compromettente ....
 
io ho la configurazione pc che vedi in basso ... volevo sapere se sai che impostazioni grafiche devo usare per andare in ultra a 60 fps senza scatti come mi succede adesso... quali filtri, che qualità grafica eccc usare...
per ora l'unica che non mi da problemi è mettendo la livello dettaglio medio però mi sembra troppo compromettente ....

Premetto che il gioco era moddato, però io con una 960 a 1440x900 tutto a ultra ho dovuto bloccarlo a 30 fps perché era uno stuttering continuo.
Considerando che una 390 in Full HD si comporta QUASI come una 960 a 1440x900, e che il gioco è ottimizzato male probabilmente la miglior cosa è bloccarlo a 30.
 
Con la 390 dovresti riuscire a giocare perfettamente a dettagli massimi, mi sembra strano che non ti vada bene
Controlla che l'utilizzo GPU sia sempre al 99 o 100%, e prova a disattivare il V-Sync o ad impostare non lo schermo intero ma il finestrato senza bordi

Inviato dal mio Ansuel usando thejuvefan, applicazione di Fakerone e Jabbaa sul mio deadman


per vedere se è usata 100% uso gpu z o altrimenti come?
 
Io con un pò di tweak e aggiustamenti vari lo gioco a dettagli alti in 1080p, peró con la TheWorseMod che migliora graficamente il gioco senza intaccare troppo le performance come lo fanno i dettagli ultra

Inviato dal mio Ansuel usando thejuvefan, applicazione di Fakerone e Jabbaa sul mio deadman
Io usavo la E3 Lite v2 e a ultra avevo 60 fps ma quasi sempre calava di poco e partiva lo stuttering. Senza vsync c'era troppo tearing e quindi ho deciso di risolvere il problema alla radice
 
Anche usando RTSS integrato in MSi Afterburner, così controlli il valore in game

Inviato dal mio Ansuel usando thejuvefan, applicazione di Fakerone e Jabbaa sul mio deadman


intendi il grafico quello alla destra ? da li su utilizzo gpu praticamente ha degli sbalzi pazzeschi .. da 21 a 35 a 100 e poi cosi via...va su e giu
 
Non quello, abilita RivaTuner Statistics Server e in game compariranno delle scritte viola in alto a sinistra con varie informazioni, modificabili da Afterburner
Ricordati di abilitare nella lista Utilizzo GPU mettendo la spunta a Mostra informazioni nell'overlay o qualcosa di simile

Inviato dal mio Ansuel usando thejuvefan, applicazione di Fakerone e Jabbaa sul mio deadman


ma RivaTuner Statistics Server lo devo scaricare ?

- - - Updated - - -

Non quello, abilita RivaTuner Statistics Server e in game compariranno delle scritte viola in alto a sinistra con varie informazioni, modificabili da Afterburner
Ricordati di abilitare nella lista Utilizzo GPU mettendo la spunta a Mostra informazioni nell'overlay o qualcosa di simile

Inviato dal mio Ansuel usando thejuvefan, applicazione di Fakerone e Jabbaa sul mio deadman


io l ho scaricato ma non vedo niente su mostra info nell'overlay...cosa dovrei farti vedere ? spiegati meglio, è la prima volta che l ho uso

- - - Updated - - -

Non quello, abilita RivaTuner Statistics Server e in game compariranno delle scritte viola in alto a sinistra con varie informazioni, modificabili da Afterburner
Ricordati di abilitare nella lista Utilizzo GPU mettendo la spunta a Mostra informazioni nell'overlay o qualcosa di simile

Inviato dal mio Ansuel usando thejuvefan, applicazione di Fakerone e Jabbaa sul mio deadman


mi puoi aiutare???
 
È integrato in Afterburner
Quando apri Afterburner si dovrebbe aprire anche RTSS nella traybar, aprilo e verifica che sia attivato
Inviato dal mio Ansuel usando thejuvefan, applicazione di Fakerone e Jabbaa sul mio deadman


no non era integrato... lo scaricato... va beh dimmi ora cosa devo fare ...perché in gioco non ho niente sulla sinistra... che dati ti devo dare?
 
Vai in Afterburner, Options, Grafici e abilita nell'OSD tutte le voci che vuoi abilitare. Poi in basso a destra, nella traybar, ci sarà RTSS in background, aprilo ed assicurati di aver abilitato l'On-screen overlay

Inviato dal mio Ansuel usando thejuvefan, applicazione di Fakerone e Jabbaa sul mio deadman

in grafici solo uitlizzo gpu aveva la scrittain OSD... e rtsss era nella barra di windows solo dopo che lo scaricato e mi ha chiesto di integrarlo con afterburner altrimenti non c ere (magari non ho controllato io)... tra le opzioni di rtss c eshoe on screen display che è messo on ... on screen display support on, on screen display rendering mode vector 3d, on screen display coordinate space viewreport, on screen display shadow off, on screen display palet colore rosa, on screen display zoom al minimo, show own statistics e basta
 
in grafici solo uitlizzo gpu aveva la scrittain OSD... e rtsss era nella barra di windows solo dopo che lo scaricato e mi ha chiesto di integrarlo con afterburner altrimenti non c ere (magari non ho controllato io)... tra le opzioni di rtss c eshoe on screen display che è messo on ... on screen display support on, on screen display rendering mode vector 3d, on screen display coordinate space viewreport, on screen display shadow off, on screen display palet colore rosa, on screen display zoom al minimo, show own statistics e basta
A regola basta fare così
Immagine.webpImmagine2.webp
 


a ok grazie...

- - - Updated - - -

Vai in Afterburner, Options, Grafici e abilita nell'OSD tutte le voci che vuoi abilitare. Poi in basso a destra, nella traybar, ci sarà RTSS in background, aprilo ed assicurati di aver abilitato l'On-screen overlay

Inviato dal mio Ansuel usando thejuvefan, applicazione di Fakerone e Jabbaa sul mio deadman

allora @Yoshi91 ... su utilizzo gpu tramite RTSS viene fuori 100% poi si abbassa a 30% a 12% a 44% e cosi via e di conseguenza gli fps arrivano a 44 ecc
 
Vai in Afterburner, Options, Grafici e abilita nell'OSD tutte le voci che vuoi abilitare. Poi in basso a destra, nella traybar, ci sarà RTSS in background, aprilo ed assicurati di aver abilitato l'On-screen overlay

Inviato dal mio Ansuel usando thejuvefan, applicazione di Fakerone e Jabbaa sul mio deadman


scusa se ci ho messo un po a capire... ma se adesso puoi aiutarmi perché mi hai lasciato in sospeso ... smepre se ti va e non sei occupato

... ho riporto vari sbalzi come ho già detto tramite RTSS per quanto riguarda l utilizzo gpu.. come risolvo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top