- Messaggi
- 25,383
- Reazioni
- 11,836
- Punteggio
- 254
Sito Ufficiale:
A fare da padrona è una trama incentrata su un interessante aspetto: il controllo. L’onnipotenza è infatti stata, in passato, una caratteristica che ha sempre “intrigato” schiere di videogiocatori: basti guardare Assassin’s Creed. In Watch Dogs questo aspetto raggiunge i massimi livelli: vi toccherà infatti impersonare un misto tra un supereroe, un gangster e un mago della cibernetica per controllare un’intera città.
E il modo con cui lo farete rende davvero originale l’esperienza: infatti, utilizzando dei potenti dispositivi di rilevamento, sarà possibile scansionare tutta la città, per spiare, dal buio in cui siete mimetizzati durante le vostre missioni, gli avversari che vi si presenteranno di fronte nello svolgimento della trama. Quest’ultima non è stata resa nota, relegando il trailer presentato all’E3 a pochi minuti esplicativi del gameplay.
Se ad una prima descrizione la questione del controllo vi potrà sembrare qualcosa di già visto, pensate soltanto al fatto che, grazie ai vostri apparecchi, riuscirete a controllare semafori, centraline delle auto, armi elettroniche, megaschermi per fare annunci collettivi e diffondere il panico, e tutto quanto servirà ai vostri scopi.
Il trailer di Watch Dogs ha rilevato enormi potenzialità anche dal punto di vista grafico: gli effetti particellari sono a buoni livelli, cosi come la pioggia, l’antialjasing e i modelli tridimensionali dei protagonisti.
Un po’ meno pregevoli l’intelligenza artificiale e le fasi di combattimento corpo a corpo, che risultano sufficienti solo perché si riesce a passare, con molta facilità, dall’impugnare una pistola all’avventarsi sui vostri nemici per prenderli a pugni. Infine, gli scenari: le strade della città (ancora non ben definita nel trailer) sono rese con una perfezione di luci e ombre senza eguali.
Video:
Immagini:
Requisiti di sistema:
MINIMI:
CPU: IntelCore 2 Quad Q8400 2.66Ghz or AMDPhenom II X4 940 3.0Ghz
- Memoria: 6GB RAM
- Scheda video: 1024 VRAM DirectX 11 Shader 5.0
- Scheda audio: DirectX9
- Hard drive: 25 GB
CONSIGLIATI:
CPU: Intel i5 Quad 3,2Ghz, Intel i7 Quad 3,6Ghz o successivi. AMD Phenom X4 4Ghz, AMD Phenom X6 3,3Ghz
RAM: 2GB XP, 4GB Vista/7
Scheda Grafica: Ati Shappire HD6xxx o superiori, Nvidia gtx 5xx o superiori
Sistema Operativo: Windows 7 64bit
HDD: 14GB
Ultima modifica da un moderatore: