Warhammer 40000: Dawn Of War Ii

Pubblicità
Ovviamente le armi di soppressione ti servono solo nelle prime fasi della partita: conquisti il punto vittoria, ci piazzi i cannoni shuriken/requiem pesanti/zparatutto/non-so-cosa-abbiano-i-tiranidi-per-sopprimere-penso-i-guerrieri-con-lurco, e visto che sei all'inizio, l'avversario ha solo fanteria che si schianta contro i tuoi colpi da soppressione. Ovviamente dopo pochi minuti ti mandano contro assaltatori, bombe e quant'altro, e allora devi cambiare strategia, tipo tenerti qualche unità da controcarica. Però all'inizio le armi a soppressione servono tanto :sisi:
 
Ho appena installato Retribution e ho visto che tra le opzioni grafiche c'è Physix. Mi conviene attivarlo o no avendo una scheda video AMD? Per il resto ho settato tutto al massimo e mi sembra che la giocabilità sia ottima, in termini di FPS. Physix può influire? E in che modo?

Inoltre essendo la prima volta che gioco a Warhammer volevo sapere se gli altri episodi di Dawn Of War II meritano o meno rispetto a Retribution. Premetto che sono interessato solamente alla modalità Campagna e non al gioco online.
 
Io ho giocato al primo Dawn Of War II e a Chaos Rising, davvero belli, divertenti, ma le campagne single player durano poco, la cosa ottima e che si torvano a prezzi scontatissimi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top