Ciao a tutti, vi chiedo il vostro aiuto, (per favore) ho il seguente problema:
PROBLEMA PRINCIPALE: Non riesco a far funzionare il Wake on Lan (Wan)
Purtroppo mi funziona solo dalla rete LAN e NON attraverso internet.
Potrebbe essere un problema con il broadcast del pacchetto magic.
PROBLEMA SECONDARIO: Come attivare il Telnet sul Modem Telecom Fibra?
Ovviamente se faccio il classico comando telnet ip_router mi dice "Connessione non riuscita".
Inoltre ho trovato una sezione sul modem bellissima. Il mio problema è che non so come funzioni nè tanto meno come si attivi.
PROBLEMA (che se risolto mi risolve i primi due problemi) l'immagine qui sotto presenta un'area del modem che è interamente dedicata al Wake on LAN.
Ovviamente il problema è come si fa ad attivare o come si sfrutta? Avete qualche guida/manuale/istruzioni/programmi/pdf/video insomma qualunque cosa che faccia riferimento a questa magnifica area del modem di telecom fibra?

Ad ogni modo qualunque tipo di consiglio è ben accetto.
Spero che qualcuno abbia già avuto il mio stesso problema e che sia riuscito a risolverlo.
PROBLEMA PRINCIPALE: Non riesco a far funzionare il Wake on Lan (Wan)
Purtroppo mi funziona solo dalla rete LAN e NON attraverso internet.
Potrebbe essere un problema con il broadcast del pacchetto magic.
PROBLEMA SECONDARIO: Come attivare il Telnet sul Modem Telecom Fibra?
Ovviamente se faccio il classico comando telnet ip_router mi dice "Connessione non riuscita".
Inoltre ho trovato una sezione sul modem bellissima. Il mio problema è che non so come funzioni nè tanto meno come si attivi.
PROBLEMA (che se risolto mi risolve i primi due problemi) l'immagine qui sotto presenta un'area del modem che è interamente dedicata al Wake on LAN.
Ovviamente il problema è come si fa ad attivare o come si sfrutta? Avete qualche guida/manuale/istruzioni/programmi/pdf/video insomma qualunque cosa che faccia riferimento a questa magnifica area del modem di telecom fibra?

Ad ogni modo qualunque tipo di consiglio è ben accetto.
Spero che qualcuno abbia già avuto il mio stesso problema e che sia riuscito a risolverlo.
Ultima modifica: