PROBLEMA w11 rallentato all'avvio del pc (Nuova build)

Pubblicità
la prossima volta che noti il rallentamento apri il task manager (per farlo velocemente premi CTRL+SHIFT+ESC), ordina i processi per consumo di cpu e vedi quali sono i primi processi

ogni tanto lo fa anche a me, ma devo dire che non ci ho mai dato peso
il problema è che me lo da praticamente ad ogni primo avvio del giorno e può durare 10 secondi come 3/4 minuti. Mi scoccia aver un pc nuovo di pacca che abbia problemi del genere. Poi non è chissà che problemone dato che una volta che si ripiglia non lo fa più fino ai prossimi riavvii

la prossima volta che noti il rallentamento apri il task manager (per farlo velocemente premi CTRL+SHIFT+ESC), ordina i processi per consumo di cpu e vedi quali sono i primi processi
proverò a vedere ma in passato l'ho già fatto e il consumo totale era sul 15/20 %.

Dal visualizzatore eventi ho qualche errore e avviso che spunta al momento dell'errore

il problema è che me lo da praticamente ad ogni primo avvio del giorno e può durare 10 secondi come 3/4 minuti. Mi scoccia aver un pc nuovo di pacca che abbia problemi del genere. Poi non è chissà che problemone dato che una volta che si ripiglia non lo fa più fino ai prossimi riavvii
sisi capito, no a me ogni tanto 1 minuti dopo averlo acceso da qualche rallentamento, qualche "strattone", ma dura pochi secondi e l'ho sempre imputato a qualche aggiornamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro