Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema è che me lo da praticamente ad ogni primo avvio del giorno e può durare 10 secondi come 3/4 minuti. Mi scoccia aver un pc nuovo di pacca che abbia problemi del genere. Poi non è chissà che problemone dato che una volta che si ripiglia non lo fa più fino ai prossimi riavviiogni tanto lo fa anche a me, ma devo dire che non ci ho mai dato peso
proverò a vedere ma in passato l'ho già fatto e il consumo totale era sul 15/20 %.la prossima volta che noti il rallentamento apri il task manager (per farlo velocemente premi CTRL+SHIFT+ESC), ordina i processi per consumo di cpu e vedi quali sono i primi processi
sisi capito, no a me ogni tanto 1 minuti dopo averlo acceso da qualche rallentamento, qualche "strattone", ma dura pochi secondi e l'ho sempre imputato a qualche aggiornamentoil problema è che me lo da praticamente ad ogni primo avvio del giorno e può durare 10 secondi come 3/4 minuti. Mi scoccia aver un pc nuovo di pacca che abbia problemi del genere. Poi non è chissà che problemone dato che una volta che si ripiglia non lo fa più fino ai prossimi riavvii