Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, tranquillo. OneDrive funziona solo se fai l'accesso a Microsoft e scegli espressamente di sincronizzare i dati. Comunque è meglio toglierlo visto che spreca spazio su disco e ram inutilmentelo disinstallo subito
take strumento può fare qualcosa a "insaputa" dell' utente?
.Disinstalla i programmi preinstallati che non ti servono e sei apposto
Si.partito tutto senza problemi
si riavvia in un minuto esatto (buono no?)
da disconnesso, non ha "richiesto" niente
solo per sapere, da arrugginito di Microsoft
di default condivide qualche dato? cloud o altro?
ti consiglio di disattivare tutto ciò.Dati aggiuntivi sui siti Web visitati, sul modo in cui vengono usati Windows e le app e sulle relative prestazioni. Questi dati includono anche i dati sull'attività del dispositivo e la segnalazione errori avanzata che aiutano Microsoft a correggere e migliorare i prodotti e servizi per tutti gli utenti.
Non mi sembra utile disinstallare app di sistema…qui basta disattivare la telemetria dalle impostazioni, e così si disattivano dappertutto.No, a meno che non usi OneDrive (disinstallalo perchè in Windows 11 è preinstallato) tutti i dati restano in locale
OneDrive non è un app di sistema, è un bloatware preinstallato da Microsoft che per giunta è in avvio automatico quindi consuma RAM rimanendo sempre in esecuzione. Si può tranquillamente disinstallare da Pannello di controllo > Programmi e funzionalitàSi.
Sa attivi i dati di diagnostica “facoltativi”, il pc invia a Microsoft:
ti consiglio di disattivare tutto ciò.
Se questo non è possibile, lascia “di base”.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non mi sembra utile disinstallare app di sistema…qui basta disattivare la telemetria dalle impostazioni, e così si disattivano dappertutto.