Giureconsulto
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 54
Probabilmente sono entrambe le questioni a mantenere il prezzo così alto che, come già detto, secondo me, è un'anomalia.Esattamente. Qui il mining centra poco o nulla direi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente sono entrambe le questioni a mantenere il prezzo così alto che, come già detto, secondo me, è un'anomalia.Esattamente. Qui il mining centra poco o nulla direi.
Probabilmente sono entrambe le questioni a mantenere il prezzo così alto che, come già detto, secondo me, è un'anomalia.
Salve, cerco la scheda in titolo. In buone condizioni, perfettamente funzionante e ad un prezzo umano (no speculatori). Se in garanzia, meglio. Grazie.
Salve, buona scheda, ma a 650 euro non la prendo, è troppo. Grazie.Ciao io ho Asus Strix Gtx 1080ti OC e la vendo in garanzia a 650 spedita
Venduta altroveSalve, buona scheda, ma a 650 euro non la prendo, è troppo. Grazie.
Salve, buona scheda, ma a 650 euro non la prendo, è troppo. Grazie.

Io vendo la mia di strix arrivata due giorni fa con garanzia Amazon di due anni rimanenti a 580 spese di spedizione incluse
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Io vendo la mia di strix arrivata due giorni fa con garanzia Amazon di due anni rimanenti a 580 spese di spedizione incluse
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ho una persona che potrebbe essere interessata ma come mai la vendi?
Si ma il fatto che la vendi dopo due giorni non è molto chiaroPassato ad altra scheda, ha due anni di garanzia amazon rimanenti
Che c'è di strano ?Si ma il fatto che la vendi dopo due giorni non è molto chiaro
Si ma il fatto che la vendi dopo due giorni non è molto chiaro