Pever
Utente Attivo
- Reazioni
- 366
- Punteggio
- 55
529,99 :look:Se la vendo resto senza io era solo per vedere quanto qualcuno era disponibile spendere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
529,99 :look:Se la vendo resto senza io era solo per vedere quanto qualcuno era disponibile spendere.
529,99 :look:
Voleviiiiii !!!! :D
A 680 si trova già sul forum la 2080...
Se avevo possibilità, acquistavo la prima, appena sfornata, direttamente a Santa Clara...Prendi quella allora, che aspetti :D
Se avevo possibilità, acquistavo la prima, appena sfornata, direttamente a Santa Clara...
Se avevo possibilità, acquistavo la prima, appena sfornata, direttamente a Santa Clara...
Scontato. Semplicemente trovo immotivate cifre dl genere su una scheda fuori produzione. Tale fenomeno non è mai successo con le serie precedenti, almeno che io ricordi. Ecco perchè in un paio di messaggi fa ho scritto "mining a parte"...Se non hai la possibilità di solito si punta a qualcosa di piu basso.
é inutile sperare nell'affare della vita
Scontato. Semplicemente trovo immotivate cifre dl genere su una scheda fuori produzione. Tale fenomeno non è mai successo con le serie precedenti, almeno che io ricordi. Ecco perchè in un paio di messaggi fa ho scritto "mining a parte"...
considera che la 980ti si trova a 280-300 euro.
Si vendono 980 a 220-250 euro.
Capisci da solo che una 1080ti a 450 è regalata. Serie precedente o no la 1080ti va come una 2080 che costa 800 euro.
Veramente è perché la cara nvidia ha deciso di piazzare la nuova top di gamma a 1300 euro con solo un 25% di prestazioni in più rispetto alla 1080ti. Quindi è normale che le pascal non si svalutano.A mio parere, si tratta di prezzi spropositati. Che io ricordi, le schede video delle generazioni precedenti non mantenevano certi prezzi. Ora, grazie al mining, tutto è cambiato...
Veramente è perché la cara nvidia ha deciso di piazzare la nuova top di gamma a 1300 euro con solo un 25% di prestazioni in più rispetto alla 1080ti. Quindi è normale che le pascal non si svalutano.