VSYNC RELAZIONE CON SPECIFICHE MONITOR

Pubblicità
aumenta la velocità della ventola manualmente con afterbunner e senti se il fischio o ronzio che sia aumenta,se cambi moitor prendi un 120hz anche se non giochi in 3d,guadagnaresti fluidità e la possibilità di attivare il vsync a 120 fps

Si il ronzio sembra di tipo elettrico e non dovuto alla ventola. Sarà la corrente elettrica che arrivo con maggior "forza" quando la Vga e' sotto sforzo.Da ferma non lo fa.

Si il ronzio sembra di tipo elettrico e non dovuto alla ventola. Sarà la corrente elettrica che arrivo con maggior "forza" quando la Vga e' sotto sforzo.Da ferma non lo fa.

Capisci bene che allora dovresti concentrarti di più su questo che non sul monitor, per il momento, no?
A meno che non sia una regolarità per le HD7970.

si intendevo 120fps..cmq se lo tengo attivato il v-sync mi sta fisso a 60 e anche se lo disattivo.il mio monitor è un samsung sa27a950.forse fifa è bloccato a massimo 60fps??

si intendevo 120fps..cmq se lo tengo attivato il v-sync mi sta fisso a 60 e anche se lo disattivo.il mio monitor è un samsung sa27a950.forse fifa è bloccato a massimo 60fps??

E' possibile, questo onestamente non lo so.
Oppure magari lo hai attivato nel pannello di controllo nVidia il vsync, e quindi si abilita automaticamente per tutte le applicazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro