Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi sarà dovuto a questo?Secondo voi con un Samsung s24a350h a 60hz ridurrei questi difetti o mi consigliate un Samsung S23A750D a 120hz?
non vorrei portare sfi*a, ma la mia 560 Ti che fischiava sopra i 200fps è ora a far riparare/sostituire
io avevo letto fischio da qualche parte, di sicuro mi sono perso qualche post ;)Eh, ma il fischio è diverso dal ronzio....
io avevo letto fischio da qualche parte, di sicuro mi sono perso qualche post ;)
non sono del tutto stonato :lol:si lo capisco il fischio mi interessava sapere se questa anomalia dei giochi che mi cotringono ad attivare il vsync si presenti anche con un monitor più performante.
non sono del tutto stonato :lol:
All'inizio dice "si sente il ronzio della scheda video aumentare", per me non può che essere la ventola.
O almeno, spero per lui.
.ASUS fa ottimi prodotti, anche se il mio monitor, top della fascia consumer, dopo 2anni e 4 mesi è quasi giorno alla sua ora. Però c'è da dire che il mio è quasi perennemente acceso, tranne dopo un'ora, che si spegne in automatico; comunque è una casualità.
La qualità è ottima, sia nei materiali che nei colori, è un po' "scricchioloso" se lo muovi, ma tanto il monitor deve stare fermo li dov'è. I tasti sono ottimi. (ti dico questo perchè il mio è il VW266H, percui sullo stesso livello, ovvimante con le dovute modifiche apportate con l'avanzare della tecnologia.
Vorrei però farti notare un paio di cose:
1) 23" sono un po' pochini ormai
2) PERSONALMENTE ritengo il 3D una tecnologia prematura, costosa e "inutile" (ovvero che per la prima settimana sei tutto contento, poi inizia a stufarti)
3) È un 23" 3D... calcolando che l'immagine 3D NON "esce fuori dai bordi dello schermo", a meno che non giochi a 5cm dal monitor penso che l'esperienza sia pessima [tengo a precisare che personalmente non ho mai provato a giocare in 3D, avevo solo provato un paio di TV/cinema mesi orsono, magari la tecnologia è migliorata, ma il concetto di funzionamento è sempre quello: e IO non lo apprezzo - però, in genere, i gamer puntano su tecnologie più tradizionali, tipo sulla risoluzione o sui tipi di pannello]
4) Nonostante tu abbia una delle più potenti schede video in commercio, POTRESTI avere problemi giocando con dettagli e filtri al massimo su alcuni dei FUTURI giochi, inquanto in 3D -per farla breve- devi calcolare la metà degli fps...ora non sto dicendo che con questo monitor non puoi giocare a Battlefield3 per esempio, però calcola che con MSAA 4X hai già picchi minimi di 53 e media di 69, che in 3D sarebbe come se fossero 27 min e 35 di media
![]()
se già prendi un gioco più pesante, dovresti rinunciare a qualcosa, cosa che presumo tu non voglia fare, avendo speso sui 500€ per la scheda video
togli i punti 2 e 3 e "raddoppia" il punto 4 xD.
Ok ma non voglio un monitor 3D per giocare in 3D.voglio giocare in 2D ma sfruttando i 120hz.