Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie sei stato molto chiaro. Già che ci sono ti pongo un ulteriore quesito. Ho una scheda palit che posso gestire con il software thundermaster. In una sezione del software c'è una funzione che si chiama target Fps con il quale ipotizzo si possa impostare un valore di soglia. Avendo un monitor 60hz è corretto impostare il target fps a 60 oppure a 70?Ciao, il triple buffering ha senso solo se usi il normale vsync, l'adaptive (in realtà non è esattamente così, ma passami la semplificazione) cerca di ottenere lo stesso risultato senza usare buffer aggiuntivi e funziona in modo diverso.
Consiglio la lettura di questo articolo su Anandtech che, sebbene un po' datato, spiega molto bene cos'è e a cosa serve il triple buffering.
Avendo un monitor 60hz è corretto impostare il target fps a 60 oppure a 70?
Che gpu possiedi, modello?Grazie sei stato molto chiaro. Già che ci sono ti pongo un ulteriore quesito. Ho una scheda palit che posso gestire con il software thundermaster. In una sezione del software c'è una funzione che si chiama target Fps con il quale ipotizzo si possa impostare un valore di soglia. Avendo un monitor 60hz è corretto impostare il target fps a 60 oppure a 70?
La scheda è una palit gtx750 e thundermaster è il loro software. Si esatto con quella funzione si limitano i Fps. Ieri ho fatto un test con le seguenti impostazioni:Che gpu possiedi, modello?Grazie sei stato molto chiaro. Già che ci sono ti pongo un ulteriore quesito. Ho una scheda palit che posso gestire con il software thundermaster. In una sezione del software c'è una funzione che si chiama target Fps con il quale ipotizzo si possa impostare un valore di soglia. Avendo un monitor 60hz è corretto impostare il target fps a 60 oppure a 70?
L app thunder non l ho mai utilizzata, però se ha quella opzione probabilmente serve a bloccare gli fps ad un certo range, 60 van bene.