- Messaggi
- 5,082
- Reazioni
- 4,403
- Punteggio
- 159
Scusami ma la tua gpu sta nel forno acceso mentre fai i benchmark ? Non è possibile una gpu trio ventola che faccia 85 gradi. Dovrebbe fare max 60 gradi d'inverno e max 70 d'estate.Salve, recentemente ,usando HWMonitor, mi sono accorto, che la Vram della mia scheda video (una rtx2080 MSI GamingX Trio) sotto sforzo (anche eseguendo un bench come 3d mark) arriva alla temperatura di 100°c (al massimo 108°c) mentre la gpu faceva i soliti massimi 85°c, NON è stata overcloccata, ho solo modificato la curva delle ventole più aggressiva.
Il programma HWMonitor è affidabile per le temperature? L'ho acquistata nel 2019, dite che sia il caso di aprirla , sostituire i pad termici e la pasta termica? Grazie in anticipo.
Che case hai ? Che temperature fa la tua cpu sotto stress ? Le ventole del case come sono montate, puoi fare una foto ? Inoltre volevo chiederti se hai il case in uno spazio chiuso della scrivania o roba del genere, magarti vicino al termosifone.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se quei valori fossero veri stai rischiando di bruciare le vram. Ma mi sembra strano che raggiunga quelle temp. Non so nulla di quel case, ma dalle immagini non mi sembra che abbia un buon airflow. Si possono tenere i pannelli aperti in quel case ? Se si, fai i benchmark con i pannelli aperti e controlla le temp. Se si abbassano di brutto, vendi quel case e compratene uno serio. Nel caso in cui non cambia nulla rispondi alle mie domande che ti ho fatto sopra.ma comunque è fuori con la temperatura dell'hotspot di 15°c. Il fatto di superare i 100° non è un problema?
Ultima modifica: