Maniac145
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,475
- Punteggio
- 138
Ma che stai a di, io ad esempio la uso solo per protezione su wifi pubblicaSe uno ha bisogno di una VPN vuol dire che in qualche modo viola la legge
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che stai a di, io ad esempio la uso solo per protezione su wifi pubblicaSe uno ha bisogno di una VPN vuol dire che in qualche modo viola la legge
questo non è vero, si può farne un uso perfettamente lecito per motivi di sicurezzaSe uno ha bisogno di una VPN vuol dire che in qualche modo viola la legge
si vede che vai poco all'estero, li il wifi fa comodo per integrare i piani dati scarsi che si hannoForse mi sono espresso male.
Le VPN che ho provato rallentano la velocità di navigazione.
Personalmente non mi collego alle wifi free o degli alberghi o dell'aeroporto o altro, in quanto per quel che mi serve il 5G è più che sufficiente.
Confermo sono anni che non vado all'estero e dovessi andarci...si li la VPN serve.si vede che vai poco all'estero, li il wifi fa comodo per integrare i piani dati scarsi che si hanno
Massì chi se ne frega delle normative e delle leggi!Basti pensare alle restrizioni geografiche di siti web e piattaforme di streaming come Netflix ad esempio.. o il guardare siti a luci rosse adesso che quasi tutti richiedono la verifica dell'eta' tramite documento nell'Unione Europea.
Non è fare i furbetti.Massì chi se ne frega delle normative e delle leggi!
Non ho nulla contro le VPN, ma sarebbe corretto che i fornitori di VPN evitassero questi utilizzi, esempio ok vuoi una vpn? Perfetto, se ti colleghi dall'Italia hai un exit server italiano e basta, non puoi usarlo per fare il furbetto
Non è fare i furbetti.
Se il servizio te lo vieta è un conto, come vedi netflix non te lo concede solo per ilpiano con pubblicità.Più che la questione netflix, pensavo alla questione siti per adulti.
Rimane il fatto che se il catalogo film è legato alla zona geografica dove uno è, per diritti e quant'altro, usare la VPN è aggirare questi vincoli
Le vpn sono utili quandi necessario come detto se sono all'estero e voglio vedermi canali italiani, ma comunque un po' strozzano la linea .
quindi a te non servono, inoltre ribadisco basta un vpn privata verso il proprio router, quelle commerciali non servono a nienteConfermo sono anni che non vado all'estero