Votazioni 1° Linux Desktop Contest THG

• Autore discussione Autore discussione AMD64
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vota l'autore del tuo Desktop preferito

• isee

Voti: 4 13.3%
  • ElFo!

• vrappa

• AMD64

Voti: 6 20.0%
  • Djurk

Voti: 11 36.7%
  • P@0

Voti: 1 3.3%

• Votatori totali
    30
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Mi diceva isee che ha sbagliato a votare.
Voleva votare Elfo e invece nel momento del voto gli è partito un programma a schermo intero, nel frattempo il suo voto è stato registrato, ma non è andato a Elfo e non si sa a chi sia finito. Quindi c'è da tenere conto che ad Elfo in fase di conteggio andrà un voto in più, mentre non sapendo chi è l'ignaro fortunato che si è beccato un voto in più non verrà detratto a nessuno.

Io nei prossimi due giorni non sarò a casa, quindi fate i bravi e mi raccomando continuate a votare numerosi :)

AMD64 ha detto:
Mi diceva isee che ha sbagliato a votare.
Voleva votare Elfo e invece nel momento del voto gli è partito un programma a schermo intero, nel frattempo il suo voto è stato registrato, ma non è andato a Elfo e non si sa a chi sia finito. Quindi c'è da tenere conto che ad Elfo in fase di conteggio andrà un voto in più, mentre non sapendo chi è l'ignaro fortunato che si è beccato un voto in più non verrà detratto a nessuno.

Io nei prossimi due giorni non sarò a casa, quindi fate i bravi e mi raccomando continuate a votare numerosi :)
:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

brutto ET, cattivo ET....malefico ET!!! tutta colpa di ET!! :sisi: :sisi: :sisi:
eh, cosa farei se nn ci fosse lui :asd::asd::asd:!!!

ps: ET è il gioco, nn l'alieno!

Sono tutti molto belli e molto ben fatti, è e sarà una bella lotta...:)...comunque grazie djpeppe18 per il tuo consenso...:ok:

intanto, come ho già detto in qualche post precedente e questo non mi stancherò mai di dirlo complimentissimi a tutti....:) poi come ElFO! anch'io voglio ringraziare chi mi ha votato e aggiungo che la mia preferenza è andata a Djurk, ma non voglio togliere nulla a nessuno...guardando gli altri desktop sono veramente rimasto esterefatto....ancora bravissimi a tutti...:ok::ok::ok:

Certo che si può dire, il sondaggio è privato per permettere a chi lo vuole di mantenere una certa riservatezza ;)
Comunque ho votato Djurk anch'io :)

io nn vedo l'ora ke ci sia 1 altro Contest...difatti sto rivoluzionando tutto il mio desktop al mejo :sisi:
e spero di nn buttare all'aria il mio voto 1 altra volta :asd:
ah, 1 piccola curiosità: nn so se v è mai capitato quando installate 1 nuovo tema...a volte su alcuni siti (per esempio Youtube) nel campo d ricerca se scrivi la parola kiave, le lettere non compaiono xkè si confondono con lo sfondo utilizzato per l'ingresso input delle lettere. come si può ovviare a questo problema? io ho provato a modificare i colori dei temi ma m risulta impossibile (scaricati da gnome-look)

Io ho votato AMD perchè mi piace un sacco il blu, la sobrietà e i 4 giochi in Fusion... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro