Votazioni 1° Linux Desktop Contest THG

• Autore discussione Autore discussione AMD64
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vota l'autore del tuo Desktop preferito

• isee

Voti: 4 13.3%
  • ElFo!

• vrappa

• AMD64

Voti: 6 20.0%
  • Djurk

Voti: 11 36.7%
  • P@0

Voti: 1 3.3%

• Votatori totali
    30
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

AMD64

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
63
Il termine per postare i propri lavori è scaduto, è ora il momento di votare tramite il sondaggio il desktop preferito. Il sondaggio è privato.

I partecipanti sono:
  • isee
  • ElFo!
  • vrappa
  • AMD64
  • Djurk
  • P@0
Gli screenshot sono visionabili in questo thread:
---> http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=60775

Le votazioni dureranno 10 giorni, in modo da poter ottenere un maggior numero di votanti.
Ricordo che chi ha smarrito la tessera elettorale può richiederne un duplicato presso l'ufficio elettorale del proprio comune di residenza :asd:

Avevamo detto che non ci si poteva autovotare giusto?
Non perchè lo voglia fare, è per evitare disguidi...

Sono indeciso tra due mmmm:boh:

Ho svolto il mio dovere elettorale:sisi:

Ora speriamo che i votanti siano più dei partecipanti...

Comunque è sicuramente un esperienza da ripetere: ho imparato parecchio su linux a smanettare per rendere più carino il desktop. (...accidenti a Debian che non fa nulla senza riga di comando:asd:... ma forse è proprio quello il bello;) )

Votato! :sisi:

Devo però fare i miei complimenti a tutti... Ci sono un sacco di spunti interessanti. :chupachup

sono tutti molto belli, c'è l'imbarazzo della scelta...comunque anche io ho votato...:sisi:

io ho sbajato a votare..mica si può tornare indietro??? :inchino: :inchino: :inchino:

Il sondaggio è privato perché non tutti vogliono rendere pubblico il voto.
Comunque ci si può autovotare, io non lo faccio, ma se a qualcuno va... :rolleyes:

isee se dici qui chi hai sbagliato a votare e chi invece volevi votare, in fase di conteggio terrò conto dell'errore perché non si può editare senza azzerare tutto.

AMD64 ha detto:
Il sondaggio è privato perché non tutti vogliono rendere pubblico il voto.
Comunque ci si può autovotare, io non lo faccio, ma se a qualcuno va... :rolleyes:

Ma dicevo solo perchè non avevo capito se era confermata come regola o no :D

Comunque asssurdo... Mi sono reso conto solo ora di aver votato un desktop GNOME! :lol: Beh era veramente ben fatto :love:

Ho votato anche io...forse un sistemista linux dovrebbe partecipare al prossimo evento di questo tipo... :P vedremo.
Che si vince?
La Gloria?Io ne conosco una particolarmente gnocca...:shock: :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro