Video Votazione vincitore 3° Photocontest

Qual'è secondo te la miglior foto paesaggistica tra quelle presentate?

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Se posso fare un piccolo appunto,se non mi sbaglio si era detto che era ammessa solo leggera PP giusto?
Qui però vedo delle foto con evidente PP e oltretutto nemmeno eccezionale.

PS: il mio commento non vuole essere una critica ma una semplice presa di posizione e "richiesta di chiarimenti" in merito, anche solo per parlarne.

Eccomi a dare la mia preferenza in qualità di "persona esterna".
Prima di tutto voglio complimentarmi con tutti i partecipanti. Scegliere la foto migliore, secondo il mio punto di vista, non è stato per niente semplice. Insomma, mi avete messo in difficoltà :asd:

Comunque io voto la foto di digit78. E' quello che mi "ha convinto di più".
Sia chiaro: ribadisco la premessa fatta prima sulle altre foto. Tutte veramente ottime che mi hanno messo non poco in difficoltà nel sceglierne una ;)

Se posso fare un piccolo appunto,se non mi sbaglio si era detto che era ammessa solo leggera PP giusto?
Qui però vedo delle foto con evidente PP e oltretutto nemmeno eccezionale.

PS: il mio commento non vuole essere una critica ma una semplice presa di posizione e "richiesta di chiarimenti" in merito, anche solo per parlarne.

Nessuna risposta in merito?

Nessuna risposta in merito?

Scusami colpa mia, ultimamente visito il forum solo dal cellulare e è molto facile perdersi qualche post su uno schermo 4.7 pollici...
In ogni caso si è esatto ciò che dici anche se va meglio interpretata in: non si possono presentare scatti completamente creati con photoshop (esempio unendo piú foto o solo alcuno particolari) sono invece ammesse tutte le elaborazioni (purché non estreme) che portano la foto a essere come il fotografo la ha immaginata.

ebbene si...con notevole ritardo voto pur io!!

se sono sincero nessuna mi ha attirato particolarmente(no che non siano fatte bene o altro), ma quella di dottorfoggy mi piace più delle altre

gusto personale ;)

ebbene si...con notevole ritardo voto pur io!!

se sono sincero nessuna mi ha attirato particolarmente(no che non siano fatte bene o altro), ma quella di dottorfoggy mi piace più delle altre

gusto personale ;)

nessuna ti ha colpito? :skept:

mauriiiii sono una più ssssfiziiiioooosa dell'altra, come fai a dire che non ti hanno colpito?! :popo: :nono: :lol: :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro