T
Toxic Engine
Ospite
Beh alla fine ho votato la prima che avevo scelto, ovvero quella di Maurizyo! :D Come si dice, buona la prima :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'ho ragione che sei Briconcello :asd: Cmq bellissima foto, io davvero non sò più che votare! E' davvero difficile la scelta :sisi: All'inizio stavo andando sicuro sulla foto di Maurizyo ma poi ho rimandato un'attimo il voto! Vedremo cosa decideranno le scimmiette del mio cervello :lol:
- - - Updated - - -
Niente di improbabile, ti giuro che mi piacciono tutte...Prima sono partito da Maurizyo, poi quella di Ale, quella di Conte, quindi alla fine le ho prese tutte in considerazione :ok: Quindi rimando il mio voto per decidere meglio :D
Beh alla fine ho votato la prima che avevo scelto, ovvero quella di Maurizyo! :D Come si dice, buona la prima :sisi:
Io sono indeciso su quella di @e_ale92 e di @Maurizyo91 accidenti! :boh:
io credo che voterò per ale questa volta...
A parte tutto, oltre al dito, quel maledetto ghigno nel volto è terribilmente espressivo e può essere interpretato in tanti modi differenti
Io sono indeciso su quella di @e_ale92 e di @Maurizyo91 accidenti! :boh:
caro maurizyo dovresti saperlo che @incolto ha ragione sempre comunque e dovunque :sisi:
:asd:
Permaban in arrivo :sisi:
immaginavo, molto bella comunque ;)E' sviluppata dal rullino e quindi l'ho dovuta scannerizzare :V
Te lo dico io.... E impegnata :lol:
Ma veramente!??! :cav:
è senza speranze quel ragazzo :sisi:
@incolto @Conte17 recenti avvenimenti (ieri sera) fanno sospettare un disimpegno della stessa che porterà ad un mio maggior interessamento verso la stessa :sac:
ma sfaigato come sono... :asd:
- - - Updated - - -
voi fatemi vincere, così ho una carta in più da giocare :asd:
Ma... lei sa che è su un forum pubblico? :look:
o stai facendo come @Maurizyo91 con @Mobricina93 che ormai esasperata sta pensando di cambiare ragazzo per te?
Adesso avrai due contendenti quindi.
Attendiamo sviluppi :sisi:
Del tipo se arrivo a 100 voti me la da? :lol::lol::lol: in versione foto di Facebook insomma xD
Sent from my GT-I9505 using Forum Runner