ZeroEra
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 41
voto zero era anche se sembra scannerizzata XD comunque molto bella :)
E' sviluppata dal rullino e quindi l'ho dovuta scannerizzare :V
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
voto zero era anche se sembra scannerizzata XD comunque molto bella :)
ma che logica del pifferaio magico che hai....
però ha un senso....in teoria se mia sorella mi mette una bambola nel letto mentre dormo soni io che dormo con le bambole?!?!?!?:boh:
E' sviluppata dal rullino e quindi l'ho dovuta scannerizzare :V
No.
Perchè viene messa mentre stai già dormendo quindi a tua insaputa.
E' un pò come se una mega**** ti si sdraia affianco mentre dormi e non te ne accorgi. Al mattino la vedi e dici: WOW! Notte fantastica!!!
Mentre non è vero :sisi:
Invece tu coscientemente vai a nanna con gli orsacchiotti nel letto. E' diverso. :nono:
@attilorz ... diglielo tu...ma possibile che hai una risposta sempre a tutto!?!?!??!?!?!?! :nono:
io credo che voterò per ale questa volta...
A parte tutto, oltre al dito, quel maledetto ghigno nel volto è terribilmente espressivo e può essere interpretato in tanti modi differenti
Ho sbagliato volevo dire conte17
Non avevo notato questo tuo lato filosofico :asd: Cmq anche il Micione di Maurizyo è un figo...Secondo me sono quasi alla pari, due scatti molto spontanei senza nessun studio dell'inquadratura! A me piacciono entrambi credo che per adesso rimanderò il mio voto, mi piace anche quella di @Conte17 ma il mio consiglio per la prossima volta è di postare qualcosa di più semplice perchè noi nabbi in fotografia non riusciamo magari ad "apprezzare" qualcosa di studiato e tecnico come la tua foto addirittura con il telo bianco in sfondo ( Poi mi devi spiegare dove hai trovato la ragazza brinconcello :asd: ) Cmq a dirla tutta sono tutte belle...Photocontest abbastanza conteso :sisi:
Io sono indeciso su quella di @e_ale92 e di @Maurizyo91 accidenti! :boh:
È la sorella piu grande di una mia ex... Si forse hai ragione, la prossima volta mi limito a qualcosa di più semplice:asd:
Fai una cosa, lasciali perdere e vota me :asd:
caro maurizyo dovresti saperlo che @incolto ha ragione sempre comunque e dovunque :sisi:ma possibile che hai una risposta sempre a tutto!?!?!??!?!?!?! :nono: