Video Votazione vincitore 2º photocontest

Quale utente ha presentato la foto migliore?

• Votatori totali
    53
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che logica del pifferaio magico che hai....
però ha un senso....in teoria se mia sorella mi mette una bambola nel letto mentre dormo soni io che dormo con le bambole?!?!?!?:boh:

No.
Perchè viene messa mentre stai già dormendo quindi a tua insaputa.
E' un pò come se una mega**** ti si sdraia affianco mentre dormi e non te ne accorgi. Al mattino la vedi e dici: WOW! Notte fantastica!!!
Mentre non è vero :sisi:

Invece tu coscientemente vai a nanna con gli orsacchiotti nel letto. E' diverso. :nono:

- - - Updated - - -

E' sviluppata dal rullino e quindi l'ho dovuta scannerizzare :V

Da rullino!?
WOW! :) ;) sul serio!

No.
Perchè viene messa mentre stai già dormendo quindi a tua insaputa.
E' un pò come se una mega**** ti si sdraia affianco mentre dormi e non te ne accorgi. Al mattino la vedi e dici: WOW! Notte fantastica!!!
Mentre non è vero :sisi:

Invece tu coscientemente vai a nanna con gli orsacchiotti nel letto. E' diverso. :nono:

ma possibile che hai una risposta sempre a tutto!?!?!??!?!?!?! :nono:

io credo che voterò per ale questa volta...
A parte tutto, oltre al dito, quel maledetto ghigno nel volto è terribilmente espressivo e può essere interpretato in tanti modi differenti

io credo che voterò per ale questa volta...
A parte tutto, oltre al dito, quel maledetto ghigno nel volto è terribilmente espressivo e può essere interpretato in tanti modi differenti

Non avevo notato questo tuo lato filosofico :asd: Cmq anche il Micione di Maurizyo è un figo...Secondo me sono quasi alla pari, due scatti molto spontanei senza nessun studio dell'inquadratura! A me piacciono entrambi credo che per adesso rimanderò il mio voto, mi piace anche quella di @Conte17 ma il mio consiglio per la prossima volta è di postare qualcosa di più semplice perchè noi nabbi in fotografia non riusciamo magari ad "apprezzare" qualcosa di studiato e tecnico come la tua foto addirittura con il telo bianco in sfondo ( Poi mi devi spiegare dove hai trovato la ragazza brinconcello :asd: ) Cmq a dirla tutta sono tutte belle...Photocontest abbastanza conteso :sisi:

- - - Updated - - -

Ho sbagliato volevo dire conte17

Vota nel sondaggio mica qui :D

Non avevo notato questo tuo lato filosofico :asd: Cmq anche il Micione di Maurizyo è un figo...Secondo me sono quasi alla pari, due scatti molto spontanei senza nessun studio dell'inquadratura! A me piacciono entrambi credo che per adesso rimanderò il mio voto, mi piace anche quella di @Conte17 ma il mio consiglio per la prossima volta è di postare qualcosa di più semplice perchè noi nabbi in fotografia non riusciamo magari ad "apprezzare" qualcosa di studiato e tecnico come la tua foto addirittura con il telo bianco in sfondo ( Poi mi devi spiegare dove hai trovato la ragazza brinconcello :asd: ) Cmq a dirla tutta sono tutte belle...Photocontest abbastanza conteso :sisi:

È la sorella piu grande di una mia ex... Si forse hai ragione, la prossima volta mi limito a qualcosa di più semplice:asd:

È la sorella piu grande di una mia ex... Si forse hai ragione, la prossima volta mi limito a qualcosa di più semplice:asd:

C'ho ragione che sei Briconcello :asd: Cmq bellissima foto, io davvero non sò più che votare! E' davvero difficile la scelta :sisi: All'inizio stavo andando sicuro sulla foto di Maurizyo ma poi ho rimandato un'attimo il voto! Vedremo cosa decideranno le scimmiette del mio cervello :lol:

- - - Updated - - -

Fai una cosa, lasciali perdere e vota me :asd:

Niente di improbabile, ti giuro che mi piacciono tutte...Prima sono partito da Maurizyo, poi quella di Ale, quella di Conte, quindi alla fine le ho prese tutte in considerazione :ok: Quindi rimando il mio voto per decidere meglio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro