Votazione Secondo Modding Contest: Trance 1

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio

Chi ha costruito il progetto migliore?

• Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
D

diabo84

Ospite
Questa è la pagina di votazione Secondo Modding Contest: Trance 1
qui potete dare il voto al concorrente che secondo voi ha creato il miglior modding.
Le foto dei lavori sono postate qui:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=269238#post269238

Attenzione:
In questa pagina sono contenuti i concorrenti dal n°1 al n°9: gli altri si trovano su Trance 2.
Quindi, prima di votare, dovrete guardare anche la Trance 2! ;)

Trance 1:
1 b-jo
2 drakon
3 alano987
4 grayfox
5 kele
6 luca.alegiani
7 zenith
8 bricchino
9 ludus

Ultima modifica da un moderatore:
ATTENZIONE!!!

Il risultato giusto delle votazioni è quello dei numeri.
Avrete visto che alcuni hanno meno voti di chi ha effettivamente dato il suo voto. Questo xkè sono rimasti i nomi di chi aveva votato prima del 20.
Alla fine non cambia nulla, sarà possibile x chiunque votare il preferito. :)

non so se si puo mettere la motivazione, se non si puo cancellate pure il mio post ;). Ho votato b-jo perche mi sembra quello che ha messo piu impegno nel senso che dall altro modding ha cambiato piu di tutti. Quindi do il mio voto sia per la bellezza che per il lavoro svolto e l'impegno profuso soprattutto ;) .... davvero bravo :ok: :ok: :ok:

Scrivo anke in questo topic ke ho per errore votato 2 volte e il secondo voto andato a bricchino se poteva essere annullato... ;)

Fragolino ha detto:
Tolto 1 a Bricchino ... ;)
Grazie mille!:ok:
Ci stai dando una grossa mano, se non mi ricordo di ringraziarti alla fine e menzionarti come "Uno che c'ha dato una mano e pure l'altra" mi autobanno x una settimana! :look::look::look:

:lol::lol::lol:

Ps: Già che ci 6, puoi validare il voto di Deos a Drakon?
Lui non può più votare xkè aveva fatto l'errore all'inizio e il suo voto era stato cancellato, e quindi non viene contato!
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro