Votate la vostra rete preferita!

• Autore discussione Autore discussione MRL
  • Data d'inizio Data d'inizio

Qual'è la vostra rete televisiva preferita?

• RAI 1

Voti: 1 2.3%
  • RAI 2

Voti: 2 4.5%
  • RAI 3

Voti: 9 20.5%
  • Rete 4

• Canale 5

• Italia 1

Voti: 17 38.6%
  • MTV

• La 7

Voti: 3 6.8%
  • Un canale disponibile sul Satellite o sul digitale terrestre

Voti: 6 13.6%
  • Una rete locale

• Votatori totali
    44
Pubblicità
b-jo maialone :asd: :D

io voto Discovery Science che vedo con Sky...quando guardo quel canale non mi sembra di perdere tempo così come succede con gli altri...

gabry'87 ha detto:
tu a 16 anni ti guardi Ballarò....:oogle: :oogle: :oogle:

per quanto io abbia voglia di politicare sinceramente preferisco lo scambio di idee cn le persone piuttosto che vedere programmi un po noiosi...
magari tra uno spezzone e l'altro c'è qualche strip hehehe :lol:

1-Ho 15 anni(giusto x precisare) :D
2-Ballarò non è noioso! Non dico che sia comico(per carità :lol:) ma è interessante..ti intrattiene..un po come forum(il rpogramma di rete4). Non ti diverte mica,ma è piacevole e ti intrattiene! Non la pensa nessuno come me? :cry:

Tolkien ha detto:
1-Ho 15 anni(giusto x precisare) :D
2-Ballarò non è noioso! Non dico che sia comico(per carità :lol:) ma è interessante..ti intrattiene..un po come forum(il rpogramma di rete4). Non ti diverte mica,ma è piacevole e ti intrattiene! Non la pensa nessuno come me? :cry:

:oogle: :oogle: :oogle: ma pensa a divertirti....verrà il momento anche per te di pensare alla politica....e poi ho qualche dubbio su queste tue affermazioni....:doh: :doh: :doh:

Io ho votato Rai1 tanto per votare, ma non perchè sia l'unica che mi piace o che guardo, le guardo un po' tutte, e mi piacciono! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro