Votate la vostra rete preferita!

• Autore discussione Autore discussione MRL
  • Data d'inizio Data d'inizio

Qual'è la vostra rete televisiva preferita?

• RAI 1

Voti: 1 2.3%
  • RAI 2

Voti: 2 4.5%
  • RAI 3

Voti: 9 20.5%
  • Rete 4

• Canale 5

• Italia 1

Voti: 17 38.6%
  • MTV

• La 7

Voti: 3 6.8%
  • Un canale disponibile sul Satellite o sul digitale terrestre

Voti: 6 13.6%
  • Una rete locale

• Votatori totali
    44
Pubblicità
franknos90 ha detto:
motivo in più.. tutti per rete 4!!!
Ma anche no.. :lol: :lol:

Tanto fra poco (rido per non piangere perchè continuano a spostare la data) finirà sul satellite.. :sisi:

Peccato! :sisi: In compenso ho quasi tutti i dvd dei film (di Bud&Terence) che mi interessano.. :chupachup

in effetti,è una bella ingroppata.. vorrà dire che mi consolerò con Doctor House su Italia 1.. tutti per Italia1!!!

gabry'87 ha detto:
passerà anche quello sul digitale...:asd::asd:
Ci digitalizziamo anche noi? :asd: :doh:

Pensa che la prima scadenza dell'analogica era fissata per dicembre 2006 quando hanno comiciato a vendere i decoder.. :lol: Ora 2012.. :lol:

nikos ha detto:
Ci digitalizziamo anche noi? :asd: :doh:

Pensa che la prima scadenza dell'analogica era fissata per dicembre 2006 quando hanno comiciato a vendere i decoder.. :lol: Ora 2012.. :lol:

io ho il decoder da 3 mesi....:sac: ma ce l'ho solamente sulla tv in salotto....per le altre non mi sono ancora attrezzato....tanto ora del 2012....:asd:

gabry'87 ha detto:
io ho il decoder da 3 mesi....:sac: ma ce l'ho solamente sulla tv in salotto....per le altre non mi sono ancora attrezzato....tanto ora del 2012....:asd:
Io non ce l'ho.. :sac:
Tanto fra poco te lo tireranno dietro inglobati nei televisori.. :sac:

franknos90 ha detto:
se mi mettono house sul digitale, glielo dico io dove si possono infilare il decoder..:evil:
:look: :look:

Vabbè, cosa temete.. L'ultimo aggiornamento dice che i canali passeranno in digitale nel 3127 d.C. :sac:

doctor house medical division.. uno dei migliori telefilm degli ultimi anni.. mai visto? è il cinico zoppo del venerdi sera di Italia1..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro