franknos90
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 63
voto rete4 perchè è l'unica che trasmette i film di Don Camillo e Peppone..:lol::lol::lol::lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grandissimo :asd: :asd: :lol:franknos90 ha detto:voto rete4 perchè è l'unica che trasmette i film di Don Camillo e Peppone..:lol::lol::lol::lol::lol:
:Dfranknos90 ha detto:voto rete4 perchè è l'unica che trasmette i film di Don Camillo e Peppone..:lol::lol::lol::lol::lol:
Ma anche no.. :lol: :lol:franknos90 ha detto:motivo in più.. tutti per rete 4!!!
franknos90 ha detto:in effetti,è una bella ingroppata.. vorrà dire che mi consolerò con Doctor House su Italia 1.. tutti per Italia1!!!
Ci digitalizziamo anche noi? :asd: :doh:gabry'87 ha detto:passerà anche quello sul digitale...:asd::asd:
nikos ha detto:Ci digitalizziamo anche noi? :asd: :doh:
Pensa che la prima scadenza dell'analogica era fissata per dicembre 2006 quando hanno comiciato a vendere i decoder.. :lol: Ora 2012.. :lol:
Io non ce l'ho.. :sac:gabry'87 ha detto:io ho il decoder da 3 mesi....:sac: ma ce l'ho solamente sulla tv in salotto....per le altre non mi sono ancora attrezzato....tanto ora del 2012....:asd:
nikos ha detto:Tanto fra poco te lo tireranno dietro inglobati nei televisori.. :sac:
:look: :look:franknos90 ha detto:se mi mettono house sul digitale, glielo dico io dove si possono infilare il decoder..:evil:
franknos90 ha detto:se mi mettono house sul digitale, glielo dico io dove si possono infilare il decoder..:evil: