Votate la vostra rete preferita!

• Autore discussione Autore discussione MRL
  • Data d'inizio Data d'inizio

Qual'è la vostra rete televisiva preferita?

• RAI 1

Voti: 1 2.3%
  • RAI 2

Voti: 2 4.5%
  • RAI 3

Voti: 9 20.5%
  • Rete 4

• Canale 5

• Italia 1

Voti: 17 38.6%
  • MTV

• La 7

Voti: 3 6.8%
  • Un canale disponibile sul Satellite o sul digitale terrestre

Voti: 6 13.6%
  • Una rete locale

• Votatori totali
    44
Pubblicità

MRL

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho sempre pensato che Italia 1, e la Mediaset generalmente, sia la rete più seguita di tutte, poi guardando un programma (non dico quale) sulla RAI, il conduttore diceva che era la rete più seguita:look: , chiaramente non è vero, ma voglio dimostrarlo a me stesso con questo sondaggio.

MTV xke fanno musica e i programmi tipo NEXT room raiders date my mom why can't I be you? ecc...:)
Ma anche ITALIA 1 x i cartoni e studio aperto!!!!;)

Ho votato La7 (sono l'unico? :boh:) perchè alla fine è quella che guardo di più, ovvero i TG all'ora di pranzo e cena. :)

Al 2° posto mettereri cmq Rai3 per il TG regionale e Blob, e al 3° MTV per la musca, i manga e qualche trasmissione ******... :lol:

Io ho votato Italia 1 perchè in fin dei conti è il canale che trasmette programmi diciamo guardabili e poi ci sarebbe la rai tre per il tg regionale che ultimamente da parte mia è stato superato da una TV locale che dal 1 gennaio trasmette anche sul satellite.

La7 e Rai3.

Quando vado dalla mia ragazza che ha Sky mi piazzo davanti a National Geographic, Discovery Channel e qualche volta quei canali dove fanno bellissimi cartoni animati, soprattutto il mitico Pingu! :lol:

AMD64 ha detto:
La7 e Rai3.

Quando vado dalla mia ragazza che ha Sky mi piazzo davanti a National Geographic, Discovery Channel e qualche volta quei canali dove fanno bellissimi cartoni animati, soprattutto il mitico Pingu! :lol:
Hai tutto il mio rispetto.:sisi:
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: ONORE A PINGU!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro