vota il miglior gioco della strategia

gabbiano

Nuovo Utente
17
0
Ma non parlo di giochi vecchi, sarebbe un offesa alle nostre sk video va bene anche dal 2000 in poi.
Per me è general
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
beh...Warcraft....e gli Age of Empires
 

gabbiano

Nuovo Utente
17
0
Ragazzi! pensavo ci fosse più gente che ama questo tipo di giochi. sarà che io vado matto per questo genere che mi sembra di non essere uno dei pochi ma dei molti!
 

motaba

Utente Attivo
605
0
ce l'avete tutti warcraft 2 in casa... ???
si riuscirebbe a fare una partitina (e rifare unpezzo di storia..)
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Ho sempre adorato questo tipo di giochi...il problema è che richiedono molto tempo di gioco...e per molti credo che il poco tempo sia la causa di un allontanamento forzato da questo genere.

Ciao
 

Aleyah

Utente Attivo
31
0
gabbiano ha detto:
Mai sentito aleyah come?

secondo me il più affascinante degli strategici
con Shogun impersoni un signore della guerra giaponese (l'epoca è quella dei samurai); devi condurre la tua fazione al governo dell'intero paese con mosse diplomatiche, spie e con l'elemento più interessante: le battaglie! comanda centinaia di soldati (fanti, arceri, cavalieri e chi + ne ha + ne metta), sfrutta gli elementi del terreno a tuo favore, insomma quasi un simulatore di guerra. a Shogun e la sua espansione (l'invasione mongola) sono seguiti Medieval total war con l'espansione Vicking invasion e tra pochi giorni uscirà Rome Total War!

oltre a giocare la campagna in solitario puoi organizzare scontri epici su internet (io perdo sempre ma mi diverto un sacco comunque!)

p.s.
cavoli sembra quasi un messaggio pubblcitario della EA!
 

Gothic

Utente Attivo
237
0
Bè anch'io una volta giocavo a questi strategici..cmq sono voluto passare al 3d..anche se una partitina ogni tanto ad age of emp.2 nn mi disturba...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili