vota il miglior gioco della strategia

Pubblicità

gabbiano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ma non parlo di giochi vecchi, sarebbe un offesa alle nostre sk video va bene anche dal 2000 in poi.
Per me è general

Ragazzi! pensavo ci fosse più gente che ama questo tipo di giochi. sarà che io vado matto per questo genere che mi sembra di non essere uno dei pochi ma dei molti!

ce l'avete tutti warcraft 2 in casa... ???
si riuscirebbe a fare una partitina (e rifare unpezzo di storia..)

Ho sempre adorato questo tipo di giochi...il problema è che richiedono molto tempo di gioco...e per molti credo che il poco tempo sia la causa di un allontanamento forzato da questo genere.

Ciao

gabbiano ha detto:
Mai sentito aleyah come?

secondo me il più affascinante degli strategici
con Shogun impersoni un signore della guerra giaponese (l'epoca è quella dei samurai); devi condurre la tua fazione al governo dell'intero paese con mosse diplomatiche, spie e con l'elemento più interessante: le battaglie! comanda centinaia di soldati (fanti, arceri, cavalieri e chi + ne ha + ne metta), sfrutta gli elementi del terreno a tuo favore, insomma quasi un simulatore di guerra. a Shogun e la sua espansione (l'invasione mongola) sono seguiti Medieval total war con l'espansione Vicking invasion e tra pochi giorni uscirà Rome Total War!

oltre a giocare la campagna in solitario puoi organizzare scontri epici su internet (io perdo sempre ma mi diverto un sacco comunque!)

p.s.
cavoli sembra quasi un messaggio pubblcitario della EA!

Bè anch'io una volta giocavo a questi strategici..cmq sono voluto passare al 3d..anche se una partitina ogni tanto ad age of emp.2 nn mi disturba...

Pubblicità
Pubblicità