DOMANDA Vortex POK3R RGB LE

Pubblicità

Fufirel

Nuovo Utente
Messaggi
42
Reazioni
2
Punteggio
27
Salveee :P, cercando sul sito mykeyboard eu per una tastiera, nella sezione 60%, ho notato questa tastiera citata in titolo (https://mykeyboard.eu/catalogue/pok3r-rgb-le-blackmatte-mx-black_177/), la quale sarà disponibile dal 30/6/17, a quanto pare, così, in quanto so poco e niente di tastiere, vi chiedo: :vv: Cosa ne pensate?
Sarebbe l'equivalente della classica poke3r ma con i tasti in pbt?
Avevo intenzione di prendere una leopold fc 750r, quel mi consigliereste tra le due? L'unica differenza sono le "lucine", oltre al prezzo?
:thanks:
 
La differenza sostanziale sta nel case e nei caps: È costruito tipo i case a sandwich e quindi fa un effetto molto più figo (a chi piace) ed è high profile. :D
Sia questa pok3r che la normale sono ottime tastiere, ben oltre le classiche commercialate e dispongono di una marea di accessori di tutti i generi

Tra questa e la Leopold, beh dipende da te. La Leopold è un carro armato, più solida e rigida anche nella scrittura. Non ha "l'inconveniente"dei led, ma ha molti meno accessori e non è programmabile direttamente dalla tastiera.
C'è inoltre da dire che In questo caso sulla pok3r puoi montare i caps che vuoi tanto la retro l'avrai da sotto anche, quindi diciamo che il vantaggio dello swap dei caps più semplice è leggermente limitato con questo case.
 
Grazie mille sia per i consigli e le info, anche quelli della scimmia, che per il video. ^^
Vi dirò che sono ancora più indeciso su quale prendere ora, non per colpa vostra, ma proprio di mio spesso non so scegliere. :oogle:
Chiedo: cosa si intende dicendo che la vortex ha molti più accessori della leopold, pezzi di ricambio, aggiunte o cosa? :D
Mh il punto che la leopold non è programmabile da se non penso mi interessi molto, dato che penso prenderò un tastierino numerico o un keypad da riprogrammare con tutte le macro che mi servono.
Può darsi che vada sulla leopold dato che il backlight alla fine non mi serve troppo e mi ispira un sacco il suo stile semplice ma figo :hihi:
 
A proposito, per un consiglio su che tastierino numerico/keypad prendere dovrei creare un altre discussione o cosa? :vv:
 
bè allora ti sei risposto da solo, andrei di Leopold senza ombra di dubbio.

Diciamo che la poker 3 è più aperta al modding è quello che intendeva Meckboard, ci sono più chassis disponibili, di materiali diversi ecc ecc. Si presta maggiormente come tutte le 60% pure.
 
dipende quanto hai intenzione di spenderci
Per un tastierino mi basterebbe semplicemente il fatto che possa programmarlo da se, senza utilizzare software successivamente, da usare un po' come i tasti macro che a volte si trovano a sinistra delle tastiere, che in precedenza ho avuto e mi sono stati molto comodi.
Quindi anche se è una robetta a membrana mi andrebbe bene lo stesso in senso ^^
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top