Vorrei un consiglio su che P2p ...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scorpions

Utente Attivo
Messaggi
68
Reazioni
0
Punteggio
28
voi che usate per scaricare file?

qual'è il migliore?

vorrei un vostro consiglio, perkè già uso idc++ 2.0.....
ma vorrei installare altri prog...per una ricerca più ampia e efficace....e soprattuto senza code!!!

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :birra: :birra: :birra: :birra:
 
emule: musica

zDC++ : film

BitTorrent: film e giochi

i primi 2 sono facili da usare, per bittorrent è piu complicato perche devi cercare i torrent in internet e aprirli con BitTorrent o utorrent azureus (sono software per i torrent) :)
 
Maury_ ha detto:
emule: musica

zDC++ : film

BitTorrent: film e giochi

i primi 2 sono facili da usare, per bittorrent è piu complicato perche devi cercare i torrent in internet e aprirli con BitTorrent o utorrent azureus (sono software per i torrent) :)
potresti spiegarmi meglio come funziona bit torrent?:boh:
 
allora :)

mettiamo l'ipotesi che tu vuoi scaricare un gioco, cerchi il torrent sui siti di torrent e lo scarichi

scaricato il torrent (pochi kilobyte) apri il torrent del gioco con BitTorrent e parte il download senza code

all'inizio piano ma puoi raggiungere anche 100 - 200 kb/s
 
Maury_ ha detto:
allora :)

mettiamo l'ipotesi che tu vuoi scaricare un gioco, cerchi il torrent sui siti di torrent e lo scarichi

scaricato il torrent (pochi kilobyte) apri il torrent del gioco con BitTorrent e parte il download senza code

all'inizio piano ma puoi raggiungere anche 100 - 200 kb/s
io ho il 56k e mi serve solo per scaricare musica e alcuni programmi...
avendo un 56k andrà lo stesso veloce il download?
 
scorpions ha detto:
io ho il 56k e mi serve solo per scaricare musica e alcuni programmi...
avendo un 56k andrà lo stesso veloce il download?
Attorno ai 4-5 Kb/s ... ben che ti vada ... :lol:
 
scorpions ha detto:
e i file torrent quanto pesano + o - ?


Da quello che ho capito io, i file torrent pesano poco, il problema viene dopo, quando inizi a scaricare il file vero (attraverso il torrent), dipende da quale tipo di file devi scaricare e soprattutto quanto è grande!:ok:
 
scusate, ho installato bittorrent...ho scaricato un file torrent di un film...ma adesso quando lo apro con bittorrent..parte il download ma rimane sempre al o% e dice che la velocità è 0kb/s.....che devo fare?
 
se va a 0 puo essere il tracker che è down , comunque con un 56k non ti conviene usare i torrent

la velocità sara sempre 4-5 kb/s, :muro:
 
Maury_ ha detto:
se va a 0 puo essere il tracker che è down , comunque con un 56k non ti conviene usare i torrent

la velocità sara sempre 4-5 kb/s, :muro:
e tu che mi consigli?
 
dopo quanto mediamente parte il download.....???

se non parte subito meglio lasciare perdere.....???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top