Vorrei un consiglio su che P2p ...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma guarda secondo me è inutile scaricare le canzoni con bit torrent!
fai moolto prima con bearshare (anke se ha dei adware all'interno, ke comunque puoi rimuovere facilmente) oppure emule!
bitorrent è meglio per giochi o cd interi!
 
infatti io ho detto che per la musica in mp3 meglio usare emule :)
 
Pultroppo da me non c'è ancora la copertura adsl.....

e cmq...mi ho installato bit torrent e ora scarico sia con idc++ e sia con bit.....

grazie a tutti!!
 
Virtual Gamer ha detto:
per la musica ti consiglio limewire che è velocisimo
Concordo pienamente......ma ultimamente l'ho dovuto disinstallare, perkè si apriva da solo...:doh: :boh: :boh: :annoiato: :nono:
 
se parte all'avvio di windows, basta che vai in opzioni e togli la funzione di avvio automatico :sisi:
 
Virtual Gamer ha detto:
se parte all'avvio di windows, basta che vai in opzioni e togli la funzione di avvio automatico :sisi:
no, non parte all'avvio di win.....ma a casaccio.....(io lo chiudo e dopo un pò si riapre).........
 
se sei fortunato anche dopo un secondo. ti consiglio di non lasciar perdere ,perchè non ti costa niente tenerlo nei file della coda
ad esempio ho impiegato + di un mese per scaricare un film perchè l'ho avevano solo in 2
 
weah1979 ha detto:
se sei fortunato anche dopo un secondo. ti consiglio di non lasciar perdere ,perchè non ti costa niente tenerlo nei file della coda
ad esempio ho impiegato + di un mese per scaricare un film perchè l'ho avevano solo in 2
Scusa, ma che centra?:boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
 
Azureus x i giochi ma anke per vari utility
eMule x programmi e qualsiasi utility
mIRC x i + recenti film
BearShare x la musica scarica un mp3 in 40 sec
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top