vorrei saper perchè!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso sei nel regolamento e ....
GOLFISTA NATO lo puoi mettere "di seguito" a FUJITSU SIEMENS 17" .... volendo ... :nod:
L' ultima riga ... la puoi riempire ... :nod:

ma puo essere che quelle due parole occupavano due righe in altezza?appena le ho cancellate lo spazio occupato si è ridotto di molto......!

DANY 76 ha detto:
ma puo essere che quelle due parole occupavano due righe in altezza?appena le ho cancellate lo spazio occupato si è ridotto di molto......!
Certo .... perchè erano seguite da un ritorno a capo percui in realtà occupavano la 1 riga ...
Ti era stato corretto in quel modo proprio per lasciare tutto quello che avevi scritto ... :p

Dany nessuno c'è l'ha con tè.. ;)
Ma come vedi.. se un mod ti corregge la firma non lo fà per sfizio ma per rispetto del regolamento..e verso gli altri. :nod:

Se qualcuno ha dei dubbi provi a testarSi.. cosi..:

1.É vietato utilizzare come firma e/o avatar immagini offensive e/o contrarie al buon costume.
2.Se come firma si utilizza un’immagine Vi preghiamo di attenervi al seguente standard (anche per migliorare la leggibilità del forum): Dimensione massima 500X100px a
25kb di "peso"
3.Se come firma si utilizza il solo testo Vi preghiamo di non superare le 3 righe di lunghezza ad una risoluzione di 1024X768
4.É vietato inserire come firma qualsiasi tipo di SPAM o link a siti commerciali.

Se passa il test la firma è ok.
Cmq si stà provvedendo a rendere meno interpretabile il regolamento a riguardo delle firme. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Fragolino ha detto:
Certo .... perchè erano seguite da un ritorno a capo percui in realtà occupavano la 1 riga ...
Ti era stato corretto in quel modo proprio per lasciare tutto quello che avevi scritto ... :p
ok ho capito tutto e solo che non riuscivo a vedere la quarta riga perchè io contavo solo dove era scritto e non pensavo che contassero anche i spazi!!!!!fragolino ti chiedo scusa per il fastidio arrecato.........,se volete chiudere la discussione qui per me va bene!
ciao!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro