Gurzo2007
Utente Èlite
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 63
I messaggi li leggo e appunto per quello 15 min mi sembrano di molto eccessivi... ah! senza usare internet basta dare un' occhiata alla barra in alto dopo che hai selezionato ciò che devi copiare/incollare e a fianco di tutte le operazioni ce la combinazione per farlo più velocemente.
appunto...se è così intuitivo perchè io quello che dici non l'ho visto prima? non mi pare di essere cieco...
ps non è così immediato..devi cliccare sull'etichetta composizione( che non rende l'idea di quello che ti offre come servizi...sempre per la regola noi la pensiamo diversamente :asd: )...e poi ti escono le varie operazioni...ovvero le canoniche
zerocool90 ha detto:Perchè l' anteprima di windows te ne apre una parte? Io conoscevo quel modo per fare le cose con rapidità e l' ho spegato... Roberto ne ha spiegato uno di ancora più veloce...
l'anteprima di win se apri una cartella con immagini...ne apri una e puoi visualizzarle tutte...basta appunto cliccare sui tasti avanti e indietro o le frecce direzioanli sulla tastiera, se permetti è molto più veloce che fare fare seleziona tutto e poi apri...
anke il metoro di roberto...è sempre il solito...o selezioni tutto..o niente anteprima collettiva...
zerocool90 ha detto:Non metto in dubbio le tue capacità solo siamo in un forum dove oltre a discutere ce gente che legge ed impara cose nuove e visto che un utente precedentemente aveva posto la domanda ho risposto.
La X ce perchè per alcuni programmi va utilizzata quella e non la scorciatoia CMD+Q.
Infine se sei cosi scontento dell' architettura MAC scrivi i tuoi pareri ma sii oggettivo visto che Mario credo abbia aperto questo post che avere un quadro chiaro.
Io per l' utilizzo che ne faccio (grafica/fotografia) ne sono più che contento e, ripeto, di difetti per ora non è ho trovati.
infatti ho scritto i miei pareri...sconfessando il fatto che a prescindere mac +mac os sia tutta sta meraviglia...
la x c'è perche alcuni la usano e altri no? ma è una boiata...cioè se voglio chiudere un programma, clicco sul tasto x...se lo voglio iconizzare clicco sull'altro...quale logica assurda dovrebbe avere quella adottata da mac os? una robba del genere dovrebbe velocizzarmi la vita? mah
che tu per il tuo lavoro non abbia trovato difetti...sinceramente non copre tutte le possibilità...infatti ti ho riportato la mia esperienza...dei problemi di calore irrisolti, del fatto che un programma certificato e creato apposta per mac os mi abbia incasinato il sistema e ho dovuto piallarlo brutalmente
e anke l'esperienza di notebook da più di 1000€ come lo sono i macbook pro...e con cui non ci giochi solo a solitario...ma ci fai ben altro
e all'utente in questione sapere che non sono tutte rose e fiori mi sembra che sia sacrosanto saperlo dato che deve fare un'acquisto di una certa importanza a livello €