• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Vorrei dei pareri sulla build che ho creato

Pubblicità
Il link che mi hai mandato mi ha portato sul 5000d però è il 5000d core. Mi è arrivato con molta roba mancante che su Amazon il rivenditore non dice che mancano componenti. Infatti ora farò il reso e prendo quello che costa molto di più però che ha tutto
io prenderei quello linkato da @BAT, a me i case di corsair non piacciono, la qualità NZXT è superiore su quella fascia di prezzo

io prenderei quello linkato da @BAT, a me i case di corsair non piacciono, la qualità NZXT è superiore su quella fascia di prezzo
Non ho mai visto un NZXT dal vivo, ma il mio 4000d Airflow mi sembra un bell'oggetto.
E' anche vero che ha preso il posto di un case di una decina d'anni fa, quindi per me è stato come cambiare non mondo ma galassia!

Non ho mai visto un NZXT dal vivo, ma il mio 4000d Airflow mi sembra un bell'oggetto.
non sono male, ma non sono prodotti da 170€ (parlo del 5000D), il 4000D l'ho consigliato spesso quando è a 84€, io ho un NZXT H210 con frontale chiuso (sto pensando di moddarlo) e un fractal air pop mini che ha la lamiera dello stesso spessore dei corsair, non economica, ma non spessa quanto quella dell'NZXT e soprattutto non senti scricchioli, idem per il pannello in vetro, molto più spesso

non sono male, ma non sono prodotti da 170€ (parlo del 5000D), il 4000D l'ho consigliato spesso quando è a 84€, io ho un NZXT H210 con frontale chiuso (sto pensando di moddarlo) e un fractal air pop mini che ha la lamiera dello stesso spessore dei corsair, non economica, ma non spessa quanto quella dell'NZXT e soprattutto non senti scricchioli, idem per il pannello in vetro, molto più spesso
Il 4000d Airflow l'ho pagato circa 150 euro ed aveva già tre (buone) ventole Corsair (ovviamente) ed il Commander Pro XT, che da solo vale una 50ina di euro circa.
Insomma, non mi è sembrato un brutto affare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro