• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Vorrei dei pareri sulla build che ho creato

Pubblicità
è una buona custom, ma se non la prendi oggi, ci sono sempre modelli differenti che scendono di prezzo, tieni d'occhio anche la asus dual linkata o la verto XLR triventola, scende spesso sulle 650€, che è un bon prezzo per un dissipatore più grande
Io come ho detto ne capisci poco, se a prestazioni è buono lo prendo. Anche perché lo userò per fare live da ps5 (Twitch e tiktok).
E ovviamente anche giocare su PC.
 
guarda, se puoi "buttare" un po di € in piu per il case questo probebilmente te lo terrai per un bel po' di build:

Corsair 5000D

i 360 qui ci stanno sopra, davanti ed a fianco della scheda madre

io lo presi in periodo black friday ed era sceso a 119
Ovvio che se prendo questo non lo cambierò per un bel po' di tempo 😂 ovviamente aspetterò il black Friday per prendere tutto così mi regolo un po' sulle spese. Essendo che il case che mi hai linkato non ha ventole dovrò prenderle apparte e sono spese aggiuntive.
 
Io come ho detto ne capisci poco, se a prestazioni è buono lo prendo. Anche perché lo userò per fare live da ps5 (Twitch e tiktok).
E ovviamente anche giocare su PC.
per fare streaming da console, qualsiasi gpu va bene, nel tuo caso una 4070 super è indicata per giocare in 1440p, quindi il monitor dovrà essere un 1440p da 27"
Ovvio che se prendo questo non lo cambierò per un bel po' di tempo 😂 ovviamente aspetterò il black Friday per prendere tutto così mi regolo un po' sulle spese. Essendo che il case che mi hai linkato non ha ventole dovrò prenderle apparte e sono spese aggiuntive.
richiedi in questo thread prima di acquistare, calcola che i prezzi variano ogni giorno e noi linkiamo quello che c'è in offerta al momento, per il black friday ci sarà roba nuova o offerte di altri prodotti
 
per fare streaming da console, qualsiasi gpu va bene, nel tuo caso una 4070 super è indicata per giocare in 1440p, quindi il monitor dovrà essere un 1440p da 27"

richiedi in questo thread prima di acquistare, calcola che i prezzi variano ogni giorno e noi linkiamo quello che c'è in offerta al momento, per il black friday ci sarà roba nuova o offerte di altri prodotti
Ci saranno altri tipi di sconti quindi vedrò che fare. Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete fornito😁 un ultima domanda per il monitor cosa mi consigliate?
 
Ultima modifica:
quasi sicuramente sconteranno gli ssd (anche se questo cl momento è regalato a 80€); per il monitor io andrei di 1440p, leggi un po cosa consigliano qui:
SSD prenderò quella, l'avevo già aggiunta al carrello.
Per il monitor vedrò tra i tre consigliati.
Grazie mille siete stati davvero gentilissimi ad aiutarmi😁
Se mi servirà altro scrivo sempre qui?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top