Vorrei cambiare processore...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
facciamo così...
qua trovi la lista completa delle cpu supportate:
ASUS - Schede Madri- M2N68-AM PLUS
è inutile che ti faccia copia-incolla. ;)
cerca un po' nei mercatini, poi posta qua i modelli che hai trovato.
comunque, per un ottimo salto, visto anche il resto del tuo sistema, basterebbe un athlon II dual core.

Sisi avevo già visto :D ora vado un po' nei mercatini a vedere. Scusa una curiosità, ma è meglio un Athlon II dual core che un Phenom quad core? :\

l'athlon II ha la stessa architettura del phenom II
i primi phenom non sono riusciti proprio "benissimo" :vv:
comunque, come ti ho detto, se trovi il 9500 ad un prezzo ridicolo, puoi anche prenderlo.

l'athlon II ha la stessa architettura del phenom II
i primi phenom non sono riusciti proprio "benissimo" :vv:
comunque, come ti ho detto, se trovi il 9500 ad un prezzo ridicolo, puoi anche prenderlo.

Capito :D senti ma per l'aggiornamento de bios ci sono pericoli? Ho scaricato la Rom ma ho un po' paura ad aggiornare ahahah, a parte se cade la luce sono fottuto, ma a parte questo c'è possibilità che non riesca l'aggiornamento?

non ci sono pericoli se fai tutto correttamente.
comunque la tua mobo ha un'utility chiamata "ASUS EZ Flash 2", che
"Aggiorna il BIOS prima di entrare nel sistema operativo. Non sono più necessari utility flash DOS e dischetti d´avvio".
nelle istruzioni della tua mobo c'è scritto tutto: sono utility che hanno tutte le schede madri non troppo vecchie.

Informazione Aggiornare BIOS mobo Asus

se dovesse andare male, vedo che la tua mobo ha l'utility "ASUS CrashFree BIOS3".
"ASUS CrashFree BIOS 3 permette il ripristino di un BIOS corrotto tramite USB flash disk contenente il file del BIOS corretto. Questa utility evita all´utente problemi e costi inerenti alla sostituzione del chip BIOS".

non ci sono pericoli se fai tutto correttamente.
comunque la tua mobo ha un'utility chiamata "ASUS EZ Flash 2", che
"Aggiorna il BIOS prima di entrare nel sistema operativo. Non sono più necessari utility flash DOS e dischetti d´avvio".
nelle istruzioni della tua mobo c'è scritto tutto: sono utility che hanno tutte le schede madri non troppo vecchie.

Informazione Aggiornare BIOS mobo Asus

se dovesse andare male, vedo che la tua mobo ha l'utility "ASUS CrashFree BIOS3".
"ASUS CrashFree BIOS 3 permette il ripristino di un BIOS corrotto tramite USB flash disk contenente il file del BIOS corretto. Questa utility evita all´utente problemi e costi inerenti alla sostituzione del chip BIOS".

Si ho letto, ma ho visto in giro che non sempre si può ripristinare un aggiornamento andato male, dipende dal tipo di corruzione. Vabbè, io ci provo appena prendo il processore, poi ci faccio sapere :D

- - - Updated - - -

Aggiornamento BIOS effettuato con successo :) ho pensato di prendere il Phenom 9500 visto che me lo stanno facendo 30 euro, e magari prendere altri 2GB di ram. Quindi sarebbe:
Scheda Madre: Asus M2N68-AM PLUS
Processore: AMD Phenom 9500 X4 2,2GHz (Quad Core)
Ram: 4gb
Scheda Video: Ati Radeon HD4350 1GB

Uscirebbe bene no? A mio parere si :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro