FedeVHFYT
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Salve a tutti :D .. Ho deciso, voglio cambiare processore! Dato che è preistorico, e va lentuccio ho deciso di cambiarlo. Sinceramente mi trovo bene col mio PC, ma forse è perchè ormai mi ci sono abituato alla lentezza :lol: .. Ho un pc con le seguenti caratteristiche:
Scheda Madre: ASUS M2N68 AM PLUS
CPU: AMD ATHLON 3800+ 2,4GHZ CON 1 CORE E 1 THREAD :doh:
VGA: ATI HD4350 1GB PCIE X16
RAM: 2GB
Allora, che mi consigliate? Vorrei spendere poco, visto che già mi sto prendendo la patente e sto spendendo un sacco di soldi :sisi:
Ho trovato un processore usato in un paesino vicino al mio, è un AMD Phenom 9500 x4 a 2,2ghz (quad core). Secondo voi va bien? Poi dovrò anche aggiornare il BIOS tramite EZ Flash 2, cosa che ho paura a fare sinceramente, qui salta sempre la luce, e visto che la sfortuna mi perseguita :doh: ... Vabbè, consigli da darmi? Grazie amici :)
Scheda Madre: ASUS M2N68 AM PLUS
CPU: AMD ATHLON 3800+ 2,4GHZ CON 1 CORE E 1 THREAD :doh:
VGA: ATI HD4350 1GB PCIE X16
RAM: 2GB
Allora, che mi consigliate? Vorrei spendere poco, visto che già mi sto prendendo la patente e sto spendendo un sacco di soldi :sisi:
Ho trovato un processore usato in un paesino vicino al mio, è un AMD Phenom 9500 x4 a 2,2ghz (quad core). Secondo voi va bien? Poi dovrò anche aggiornare il BIOS tramite EZ Flash 2, cosa che ho paura a fare sinceramente, qui salta sempre la luce, e visto che la sfortuna mi perseguita :doh: ... Vabbè, consigli da darmi? Grazie amici :)
Ultima modifica da un moderatore: