Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando ci sarà tutto... vado. Grazie davvero Joko e grazie a tutti ! Alla prima idiozia vengo a piangere qui...Bene, se poi avrai bisogno di consigli per il montaggio scrivi pure qui.
Saluti.
Tranquillo che assemblare un PC non è difficile, ci vuole solo calma, tranquillità e tanta pazienza. Per dirti, ieri ho fatto l'upgrade a due miei PC contemporaneamente... sul tavolo da cucina e adesso sto scrivendo con uno di questi.Quando ci sarà tutto... vado. Grazie davvero Joko e grazie a tutti ! Alla prima idiozia vengo a piangere qui...![]()
Grazie davvero Bat, mi scarico i manuali mobo e case e vediamo...i cavi dal top del case li devi collegare sul pannellino dedicato sulla scheda madre, guarda il manuale
i cavi sata, sia di alimentazione che dati, li devi usare solo se hai periferiche sata
Grazie a te per la condivisione della tua esperienza: contento di esserti stato utile.Ciao a tutti, ho terminato l'assemblaggio con calma in 2/3 giorni...poi non ho avuto tempo per scrivere.
GRAZIE DAVVERO A TUTTI! Il PC è perfetto! Grazie a Blume per avermi spronato, a Joko, Gpancio e Niemand
per la conf. finale e a Bat per il cablaggio. Senza di voi avrei lasciato perdere... spesso in un forum tecnico si
tende a rimanere al proprio livello, ma nel vostro caso la disponibiltà e l'altruismo vi collocano tra quelli che
fanno la differenza... a presto! Fabio