RISOLTO Vorrei assemblare per la prima volta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che sarebbero sti case? con il budget che hai non puoi permetterti uno di quelli, sono soldi che togli su un hardware già risicato

al massimo il phanteks... ma sono 20 euro in più di quello che ho linkato (il costo delle ventole rgb)

Bene, se poi avrai bisogno di consigli per il montaggio scrivi pure qui.
Saluti.

Quando ci sarà tutto... vado. Grazie davvero Joko e grazie a tutti ! Alla prima idiozia vengo a piangere qui...🥹
Tranquillo che assemblare un PC non è difficile, ci vuole solo calma, tranquillità e tanta pazienza. Per dirti, ieri ho fatto l'upgrade a due miei PC contemporaneamente... sul tavolo da cucina e adesso sto scrivendo con uno di questi.

Ciao a tutti... l'assemblaggio è più o meno finito... Ho però bisogno di aiuto per il cablaggio.
Sino ad ora credo di aver fatto correttamente, ma su quelli che metto in allegato 😵‍💫 sono bloccato...
Grazie 1000 e se manca qualcosa...sono qui.

Allegati

• 20250905_202312.webp
    20250905_202312.webp
    468.1 KB · Visualizzazioni: 2
  • 20250905_183714.webp
    20250905_183714.webp
    586.4 KB · Visualizzazioni: 2
  • 20250905_201247.webp
    20250905_201247.webp
    248.5 KB · Visualizzazioni: 2
  • 20250905_183556.webp
    20250905_183556.webp
    341.6 KB · Visualizzazioni: 2
i cavi dal top del case li devi collegare sul pannellino dedicato sulla scheda madre, guarda il manuale
i cavi sata, sia di alimentazione che dati, li devi usare solo se hai periferiche sata

i cavi dal top del case li devi collegare sul pannellino dedicato sulla scheda madre, guarda il manuale
i cavi sata, sia di alimentazione che dati, li devi usare solo se hai periferiche sata
Grazie davvero Bat, mi scarico i manuali mobo e case e vediamo...

Ciao a tutti, ho terminato l'assemblaggio con calma in 2/3 giorni...poi non ho avuto tempo per scrivere.
GRAZIE DAVVERO A TUTTI! Il PC è perfetto! Grazie a Blume per avermi spronato, a Joko, Gpancio e Niemand
per la conf. finale e a Bat per il cablaggio. Senza di voi avrei lasciato perdere... spesso in un forum tecnico si
tende a rimanere al proprio livello, ma nel vostro caso la disponibiltà e l'altruismo vi collocano tra quelli che
fanno la differenza... a presto! Fabio

Allegati

• 20250922_115601.webp
    20250922_115601.webp
    367.9 KB · Visualizzazioni: 1
Ciao a tutti, ho terminato l'assemblaggio con calma in 2/3 giorni...poi non ho avuto tempo per scrivere.
GRAZIE DAVVERO A TUTTI! Il PC è perfetto! Grazie a Blume per avermi spronato, a Joko, Gpancio e Niemand
per la conf. finale e a Bat per il cablaggio. Senza di voi avrei lasciato perdere... spesso in un forum tecnico si
tende a rimanere al proprio livello, ma nel vostro caso la disponibiltà e l'altruismo vi collocano tra quelli che
fanno la differenza... a presto! Fabio
Grazie a te per la condivisione della tua esperienza: contento di esserti stato utile.
Salutoni e goditi il nuovo PC.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro