Volume voce basso

Pubblicità

callomallo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao ho un problema o sono sordo io o il volume del telefono quando ascolto è troppo basso
Ho jailbrekkato il telefono ma non riesco a trovare un app gratuita che mi serva
Ne conoscete per caso che aumentino il volume in ricezione?

se hanno sostituito il vetro a quel telefono e non hanno lasciato il buco libero dello speeker (spesso i fai da te hanno una occlusione di plastica biadesiva, puoi cercare tutte le app che vuoi ma non risolvi.

Si era un se ma hai continuato a dire i fai da te e i fai da me
Mi piacerebbe che qualcuno rispondesse alla domanda che ho fatto e cioè esiste un applicazione per iphone 4 per alzare il volume?

se nessuno ti ha risposto fatti la domanda, è ovvio che in via ufficiale un app per alzare il VOLUME che svolga il compito bene non c'è.
esiste qualcosa con jailbreak, e siccome non è ufficiale, sul forum preferisco non parlartene, basta che ti armi di buona volontà e googli un poco vedrai che qualche cosa trovi ma non aspettarti il miracolo.

ps: dal momento che quei dispositivi li riparo, mi sembrava corretto segnalare per altri utenti la problematica dell'audio quando si sostituisce il gruppo display in modo casereccio, fai da te o fai da me.

Se nessuno risponde non vuol dire un bel niente

Le app ci sono solo che si pagano

Io non ho sostituito niente al telefono
Ed adesso smetto di seguire la discussione tanto vedo che non si arriva a niente

fai bene, visto che sai già tutto, le app le vuoi pure non pagare e magari che funzionino bene senza pubblicità?

Pubblicità
Pubblicità