_bombo_
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 38
quando ero arrivato il massimo era 60... mi devo preoccupare di quel bsod o è legato a vcore?Mh...prova soltanto ad aumentare il vcore a 1.025v, non hai notato le temperature?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando ero arrivato il massimo era 60... mi devo preoccupare di quel bsod o è legato a vcore?Mh...prova soltanto ad aumentare il vcore a 1.025v, non hai notato le temperature?
Okay, sto testando proprio ora, quanto lo lascio andare? Comunque é una mia impressione o prime95 é più pesante di Aida e xtu? Perché fa schizzare il processore a 65° in certi momenti
Allora i conti tornano! Ora sono 40 minuti che é sotto stress, io lo faccio continuare, ora sembra veramente stabile, che dici?
Certo, volendo posso fare anche le classiche 3 oreSe hai tempo, fai 1 ora completa.
Dopo circa 4 ore l'ho trovato piantato senza nessuna bsod, problema sempre del vcore? ... Comunque ora non avrò più molto tempo da dedicare all'oc quindi rimando tutto a più avanti, gentilissimo e sempre disponibile grazie mille!
Ciao e rieccomi, ti cito così evito di aprire un nuovo thread.Probabilmente l'aveva già fatto mentre non c'eri...se ti va continuiamo quando hai tempo ;)