Romeo_
Utente Attivo
- Reazioni
- 102
- Punteggio
- 65
Ma prima di meterlo nella chiavetta dovevi estrarlo!
non ho nemmeno creato la chiavetta è tutto preso solo dalle settings del bios
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma prima di meterlo nella chiavetta dovevi estrarlo!
Intendevo in questo senso, non lo avevo fatto questo passaggio ma per curiosità volevo capire perchè il bios mi desse un oozione come se fosse quella per aggiormarlo senza chiavettaMa non devi fare nulla alla chiavetta. Ti basta estrarre il file scaricato dallo zip e copiarlo nella chietta
No veramente il bios ha rilevato che dentro lo zip c'è un file che lui puoi leggere e ti sta chiedendo se scompattarlo e procedere con l'update del bios :patpat:Intendevo in questo senso, non lo avevo fatto questo passaggio ma per curiosità volevo capire perchè il bios mi desse un oozione come se fosse quella per aggiormarlo senza chiavetta
Inviato da BV7000 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Abbi pasienza ma è proprio questa la cosa che non capisco, da dove lo vede il file? Ne sul pc ne sulla chiavetta c'è lo zip, ancora non ho scaricato nulla e lui mi da la disponibilità di aggiornarlo scegliendo un opzione tramite internetNo veramente il bios ha rilevato che dentro lo zip c'è un file che lui puoi leggere e ti sta chiedendo se scompattarlo e procedere con l'update del bios :patpat:
Ah beh vedi non avevo capito che ti faceva proprio così, cioè de lo andava a cercare sul sito da solo! Beh faglielo fare anche in quel modo ha la stessa valenza ;)Abbi pasienza ma è proprio questa la cosa che non capisco, da dove lo vede il file? Ne sul pc ne sulla chiavetta c'è lo zip, ancora non ho scaricato nulla e lui mi da la disponibilità di aggiornarlo scegliendo un opzione tramite internet
Per capirci meglio vedi un attimo il video: https://streamable.com/yxwjh
Inviato da BV7000 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum