voltaggio bassimo ma rimane stabile!!!!!!!!!!

Pubblicità

andreagraziadio

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
voltaggio bassissimo ma rimane stabile!!!!!!!!!!

Ho da poco un i7 920 D0 e l'overclokkato a 3.2Ghz con un voltaggio molto basso 1.024V:shock::shock::shock: ed è stabile,ho anche giocato a GTA4 e l'ho provato con intel burn e non da nessun problema!!!!!!!!!!!!!:luxhello::luxhello:
è normale che sia cosi o no?

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
ma questa cpu arriva a nche a 5 ghz a liquido secondo me !

ma è davvero cosi anomalo?
ho però un problema con le temp xke mi da 51 gradi in idle,arriva anche a 72 gradi in full.
credo di aver messo troppa pasta termica vero perchè il case è ben ventilato?

ma è davvero cosi anomalo?
ho però un problema con le temp xke mi da 51 gradi in idle,arriva anche a 72 gradi in full.
credo di aver messo troppa pasta termica vero perchè il case è ben ventilato?

Più che anomalo, abbastanza fortunato. Ho visto una cpu a 4 GHz ad aria con 1,152V.
Ripeto, se sei stabile, sali di frequenza e vedi come si comporta.
Che dissipatore hai montato?

quello originale ma ho visto che molte persone sono arrivate 3.8Ghz con il dissipatore originale quindi penso proprio che ho messo troppa pasta termica vero?:boh:

Ho da poco un i7 920 D0 e l'overclokkato a 3.2Ghz con un voltaggio molto basso 1.024V:shock::shock::shock: ed è stabile,ho anche giocato a GTA4 e l'ho provato con intel burn e non da nessun problema!!!!!!!!!!!!!:luxhello::luxhello:
è normale che sia cosi o no?

MA CHE SCARSO:lol::lol:
il mio sta a 3,2 con 1,0000!!!!!!!!!!!!
per di + C0:chupachup:chupachup

ah dimenticavo posto uno screen

:P

ora che mi arriva l'ifx con due ventole si sale....si sale....:love:

stasera monto il cooler master V8 e poi vi faccio sapere.
Ricky94 il pc è leggermente più stabile del mio(0.024V di differenza),ma riesci a scenddere ancora?Il mio a 3.2Ghz con un voltaggio ancora inferiore a 1.024 diventa instabile

Ho appena montato il Cooler Master V8 e ho overclokkato a 3.6 con un voltaggio di 1.072V,se scendo con il voltaggio diventa instabile.La temp massima raggiunta durante intel burn test è di 70gradi e la registra solo un core mentre gli altri hanno temp più basse.
Come vi sembra il risultato?:figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro