voltaggio bassimo ma rimane stabile!!!!!!!!!!

Pubblicità
Ho appena montato il Cooler Master V8 e ho overclokkato a 3.6 con un voltaggio di 1.072V,se scendo con il voltaggio diventa instabile.La temp massima raggiunta durante intel burn test è di 70gradi e la registra solo un core mentre gli altri hanno temp più basse.
Come vi sembra il risultato?:figo:

ottimo il voltaggio ;)
ma le temperature secondo me son troppo alte x il dissi ke hai messo:look:hai messo bene la pasta termica?,,,:ok:

quando facio il test intel burn solo un core arriva a quella temperatura gli altri 3 pur lavorando a 100% ha temp più basse intorno a 65 gradi.La pasta termica credo di averla messa bene perchè mi sono assicurato di averne messa poca ma che ricoprisse tutta la parte a contatto con il dissipatore.Comunque i 4 core lavorano al 100% solo quando faccio il test e mai quando gioco quindi non dovrei avere problemi vero?

stasera monto il cooler master V8 e poi vi faccio sapere.
Ricky94 il pc è leggermente più stabile del mio(0.024V di differenza),ma riesci a scenddere ancora?Il mio a 3.2Ghz con un voltaggio ancora inferiore a 1.024 diventa instabile

1,0000 è il limite...infatti ora per sicurezza lo tengo a 1,008
comunque sono ancora col dissi stock e appena mi arriva l'ifx vi faccio sapere!

molto buono il tuo batch...il mio per essere un c0 però è fantastico!!:D

Ma mettere il vcore bassissimo proprio al limite non è la cosa più consigliata, così come l'overvolt anche il downvolt può portare a problemi.

Ma mettere il vcore bassissimo proprio al limite non è la cosa più consigliata, così come l'overvolt anche il downvolt può portare a problemi.
:sisi:
si infatti una volta che trovo il limite aumento sempre di 1-2 step per sicurezza...

:sisi: anke a me con vcore basso era passato ben 15cicli di ibt poi una volta mentre giocavo...track ed è andato in crash:cav:...in conclusione:aumenta vcore di 1-2 step e rimetti un po + di pasta temica(3 chicchi di riso x interderci;))ke secondo me è poca,il dissi ke hai dovrebbe rendere di +
ciao :ok:

:sisi:

:sisi: anke a me con vcore basso era passato ben 15cicli di ibt poi una volta mentre giocavo...track ed è andato in crash:cav:...in conclusione:aumenta vcore di 1-2 step e rimetti un po + di pasta temica(3 chicchi di riso x interderci;))ke secondo me è poca,il dissi ke hai dovrebbe rendere di +
ciao :ok:

usa più programmi per lo stress e evita IBT 2.3:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro