Volevo rifarmi il pc... mi date una mano?

Pubblicità
risposta

ciao ho da poco assemblato un pc ad una ragazza ke piu o meno ha le tue stesse esigenze....un AMD 4200 X2 + scheda madre asus m2n4 sli + 1GB ddr 800 kingston + sata maxtor 160 gb + scheda video Nvidia 7600 GT + masterizz dvd light scribe LG....... un case semplice con atx 500 watt ed il pc è fatto con poco più di 350 euro!!...hai supporto dx 10 con la scheda video e con la scheda madre hai driver vista se magari un giorno volessi installare il sistema operativo..(ke ti sconsiglio)...:p ciao e mi racco prenditi un amd

nn ho messo il prezzo xkè pensavo fosse meglio evitare , cmq costa 999 x quello che riguarda la scheda madre ho letto sulle specifiche del sito ora mi informo meglio

solitamente non conviene mai prendere pc preassemblati...se si prendono gli stessi pezzi e li si monta da sè si risparmia molto!cmq per quella configurazione mi sembrano un pò troppi 1000 euro...è incluso anche monitor ecc ecc?

ciao e mi racco prenditi un amd

si...magari tra un paio d'anni...quando a parità di prezzo gli amd saranno performanti come dual core duo di intel!:boh:

Ultima modifica da un moderatore:
si...magari tra un paio d'anni...quando a parità di prezzo gli amd saranno performanti come dual core duo di intel!:boh:
:rolleyes:

cmq 1000 euris sono un po tantini ---> meglio se i pezzi te li scegli tu e magari te li fai assemblare da un tecnico di fiducia se nn ti fidi a farlo da solo

vediamo abbozzo una configurazione:

processore: Q6600 250e
mobo: Gygabyte GA-P35-DS3 110e
ram: team group xtreem dark pc6400 800-444 2x1gb 118e
vga: 8600 gts 170e
hdd: 320 gb samsung 16mb cache 70e
ali: corsair 520hx modulare 98e
case: qua dipende da te...prendine uno con una buona ventilazione (ventola davanti e laterale in immissione, una dietro in estrazione dell aria calda) e che ti piaccia esteticamente

case apparte, siamo sui 816 eurozzi. vedi un po tu cmq aspetta il consiglio di altri utenti

ps: sicuro che vuoi un quadcore? potresti prendere l e6750 che va una spada lo stesso e costa 70 euro di meno

seeya

per l'uso che ne fa del computer secondo me è sprecato un q6600, oltretutto su quella piastra potrebbe montarci un e6750 che gli andrebbe più che bene e scosì risparmierebbe circa 70 euro...per il resto la configurazione mi sembra buona!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro