vola con internet....buono di 175euro per comprare un pc

Pubblicità
stai certo basta che gli dici che se non ti fa questo sconto con i vari accrocchi (per esempio niente windows e niente modem) tu non prendi più il pc da loro, vedi come ti dicono "va bene nessun problema" :asd:

anche perchè a loro i 175€ gli arrivano lo stesso dal ministero o qualcosa del genere ;) non hanno niente da perderci (parole del mio negoziante)

Ultima modifica da un moderatore:
Tummarellox ha detto:
stai certo basta che gli dici che se non ti fa questo sconto con i vari accrocchi (per esempio niente windows e niente modem) tu non prendi più il pc da loro, vedi come ti dicono "va bene nessun problema" :asd:

anche perchè a loro i 175€ gli arrivano lo stesso dal ministero o qualcosa del genere ;) non hanno niente da perderci (parole del mio negoziante)

Hai detto delle grandi sciocchezze ... :nod:

Primo deve esserci tassativo il Modem e Windows ( o linux ) oltre al resto ...
Secondo il ministero i soldi al negoziante li da se questo Mostra "la fattura" di vendita ... e deve rispettare quanto detto nella lettera ...

indovinate un po?!?!
oggi sono andato e ho chiesto ..... eloro mi hanno detto che nn c'è nessun problema
posso scegliere qualsiasi cosa anche senza medem e sistema operativo

spero solo che come prezzo sia accettabile perchè mi sa che comprando in un negozio
2*western digital raptor 36gb
amd athlon x2 4400+
dfi lanparty crossfire
x800gto2
in internet mi viene a costare 1250euro
mentre mi sa che comprando in negozio costerà anche 200 euro di più e quindi quel buono è come se nn ci fosse

tiene presente che a parte i raptor, le altre cose difficilmente saranno reperibili in negozio almeno chè non sia ottimo.

alano987 ha detto:
:biglaugh: :lol: si infatti sennò mando mio papà a trattare che lui è bravo quanto paperone a trattare

Usa i cannoni? :eyes: :eyes: :eyes:

:asd:

cmq anche a me l altro ieri è arrivato :| purtroppo è una grossa fregatura :(

Ludus ha detto:
tiene presente che a parte i raptor, le altre cose difficilmente saranno reperibili in negozio almeno chè non sia ottimo.

beh lui mi ha detto che se sono cose che in commercio si trovano lui me le ordina senza problemi

i raptor e il procio ce lo ha
e per il resto ordinerà
io cmq faccio un preventivo
se in totale mi viene a costare + di 50 euro rispetto ad internet compreso buono allora prendo dal tipo......meno rogne di spedizione e garanzia

Fragolino ha detto:
Hai detto delle grandi sciocchezze ... :nod:

Primo deve esserci tassativo il Modem e Windows ( o linux ) oltre al resto ...
Secondo il ministero i soldi al negoziante li da se questo Mostra "la fattura" di vendita ... e deve rispettare quanto detto nella lettera ...
a me ha fatto tutto senza modem nè windows e non ci sono stati problemi direi, e a quanto leggo tutto questo vale anche per il negoziante in cui è andato alano987... quindi non so se il negoziante fa fatture false non lo so, comunque gran parte te lo fanno fare come ti pare senza modem e windows. :nod:

b-jo ha detto:
lo voglio pure io sto buono e sono del 90 perchè nn mi arriva????
questo buono è per i sedicenni

EDIT:
senza aprire altre discussioni chi mi sa dire quando si può trovare nei negozi la nuova dfi crossfire?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro