vola con internet....buono di 175euro per comprare un pc

Pubblicità

alano987

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
questa mattina mi è arrivata una lettera che diceva che ho diritto ad un buono sconto i 17euro per l'aquisto di un computer ....
ora nn sto a descrivervi tutta la lettera me ve la linko direttamente
..
..
..
..
il mio problema è che mi piacerebbe usufruire di questo buono ...
però mi pare di capire che per poterne beneficiare bisogna comprare un pc completo
mentre io devo comprare solamente:
amd athlon x2 4400+
dfi lanparty rdx...crossfire-dr
sapphire x800gto2
western digital raptor

secondo voi posso utilizzarlo questo buono comperando queste cose oppure no?!?!?
grazie

chi di voi ha ricevuto una lettera del genere?

Ultima modifica:
Il buono vale per un PC completo acquistabile presso determinati punti di vendita e non in tutti i negozi.
Difficilmente potrai acquistare un prodotto personalizzato ... :nunu: ma solo prodotti ben definti ( generalmente poco prestanti ) ... :nod:

Ma scusa, tu sei dell '87 e il buono ti arriva adesso? Io sapevo che valeva per i sedicenni.

Su "retro2.jpeg" in pratica c'è scritto che basta mobo,cpu,hdd e sistema operativo (oltre alla "predisposizione per internet" :boh: ).
Comunque credo che sia come dice Fragolino... :nod:

devi comperare tutto un pc con windows o linux installato e pronto per internet. quindi non puoi acquistare i pezzi sfusi. a me è arrivato 2 anni fa.

voi cosa mi consigliate di fare?!?!?
certo che con 175 euro mi faccio il secondo raptor

P.S. io sono dell'89

Potresti prima vedere la configurazione del pc...se non è niente male, puoi farci un pensierino.... :biglaugh:
Non aspettarti un Dual Core però..... :asd:

Inuyasha ha detto:
Potresti prima vedere la configurazione del pc...se non è niente male, puoi farci un pensierino.... :biglaugh:
Non aspettarti un Dual Core però..... :asd:

nono io voglio un dual core con x800gto2 e il raptor
se il buono nn lo posso sfruttare allora lo butto

Ludus ha detto:
devi comperare tutto un pc con windows o linux installato e pronto per internet. quindi non puoi acquistare i pezzi sfusi. a me è arrivato 2 anni fa.

speriamo che sia così
tanto l'hard disk mobo cpu scheda video la devo comprare e per il sistema operativo pazienza prenderò anche quello e magari lo rivendo.... :chupachup

AAaa Governooo perchè non mi offri un AMD x2 4800+???

Scherzi a parte, ti puoi comprare il pc e poi lo rivendi come nuovo :asd:

REDCHAT ha detto:
AAaa Governooo perchè non mi offri un AMD x2 4800+???

Scherzi a parte, ti puoi comprare il pc e poi lo rivendi come nuovo :asd:

è vero nn ci avevo pensato
tu si che sei un genio

domani mattina visto che esco di scuola elle 11.25 vado da un rivenditore vicio a scuola che aderisce all'iniziativa e gli chiedo se puo farmi il favore di vendermi qullo che serve a me compreso il buono da 175 euro
:biglaugh: :biglaugh: :lol: :)

Ultima modifica:
io ho sfruttato quello dell'anno scorso per i 15enni (mio fratello).

e come vedi i pezzi li ho scelti io ovviamente. unica cosa che il pc deve avere un modem e cmq deve stare nelle richieste che dice il governo. però se il negoziante è di fiducia non ti fa nessun problema se non vuoi avere il modem. per esempio quando l'ha fatto a me il modem non l'ho preso e inoltre lui ha fatto comparire che il pc avesse linux in modo da non avere fastidi con le licenze di windows :D basta avere un buon negoziante e lo sconto te lo fa sfruttare comunque insomma ;)

:biglaugh: :lol: si infatti sennò mando mio papà a trattare che lui è bravo quanto paperone a trattare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro