Voglio la miglior tastiera meccanica sul commercio.

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Qualcuno che ne capisce tanto, voglio comprare una tastiera meccanica da gaming e la voglio al top, qualcuno mi nomini la migliore tastiera meccanica, con le migliori caratteristiche, il miglior feeling e la miglior esperienza che si possa provare al giorno d'oggi con una tastiera, non bado a spese, voglio il meglio del meglio.
Mi raccomando, il prezzo non mi interessa ma voglio che mi nominiate la Ferrari delle tastiere meccaniche!!
E vi prego, non venitemi a dire che il feeling è personale e che il prezzo non fa l'oggetto, non mi interessa, io voglio la migliore sulla carta e che non abbia pari a confronto.
Sono fissato.

Salve

Prima di aprire un thread c'è bisogno di leggere i regolamenti.

Non sei conforme a nessuna richiesta data in questo thread: https://www.tomshw.it/forum/threads/obbligo-di-lettura-prima-di-creare-una-discussione.617787/
che riguarda tutte le discussioni.

Ti chiedo di aggiornare il titolo del thread, di aggiornare tutta la richiesta e di calmare gli animi e questo non vale solo a te, ma vale per tutti.

Intesi?
 

VXR

Utente Attivo
251
132
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200MHz (2x8)
GPU
GTX 1070 G1 - Gigabyte
Audio
Xonar DX
Monitor
BenQ 24'' Xl2411
PSU
XFX XTR 650w Gold
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Mouse: Zowie EC2-A // Tastiere: Troppe // Cuffie: Sennheiser 598 HD
OS
Windows 10 + Fedora
Guarda il più pro del giochino a cui giochi e compra la sua stessa tastiera, sicuramente è grazie a quella che è forte.
Una tastiera non dispone di un'unità di misura con la quale si può misurare quale sia la migliore in assoluto, e dal momento che da come scrivi non è questione di "non saperne niente", ma di non informarsi nemmeno su cosa hai intenzione di comprare, possiamo proporti 200 nomi, ma nessuna di queste potrebbe piacerti.
Detto questo, la Realforce RGB tra le pre-built si piazza sicuramente sul podio, altrimenti una Ducky Shine 6, o la 7 che è stata appena annunciata al computex (che avrà anche gli switch Razer da gaming icsdi, so), una iKBC, ma ormai si trova di tutto, quindi il problema ora più che mai non è nemmeno la tastiera, ma le caratteristiche, come detto praticamente da chiunque prima di me.
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Guarda il più pro del giochino a cui giochi e compra la sua stessa tastiera, sicuramente è grazie a quella che è forte.
Una tastiera non dispone di un'unità di misura con la quale si può misurare quale sia la migliore in assoluto, e dal momento che da come scrivi non è questione di "non saperne niente", ma di non informarsi nemmeno su cosa hai intenzione di comprare, possiamo proporti 200 nomi, ma nessuna di queste potrebbe piacerti.
Detto questo, la Realforce RGB tra le pre-built si piazza sicuramente sul podio, altrimenti una Ducky Shine 6, o la 7 che è stata appena annunciata al computex (che avrà anche gli switch Razer da gaming icsdi, so), una iKBC, ma ormai si trova di tutto, quindi il problema ora più che mai non è nemmeno la tastiera, ma le caratteristiche, come detto praticamente da chiunque prima di me.
Teoricamente la shine 7 con switch razer era un prototipo fatto per lo stand razer, almeno così mi hanno confermato su Facebook poi non saprei

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili